rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Dilettanti

Amareggiato Bongiorni: «Sfortunati sul gol, ma ci rifaremo». Soddisfatto invece Pisa: «Secondo tempo straordinario, pareggio giusto»

Umori opposti quelli dei due tecnici al termine del match tra Pontenurese e Felino. Mastica amaro Bongiorni, soddisfatto della prestazione di carattere dei suoi ma non del risultato. Festeggia invece Pisa, che non risparmia gli elogi ai suoi giocatori, definiti «un gran gruppo straordinario».

“Penso che in generale, a parte il gol subito in modo sfortunato, i miei abbiano giocato bene. Serviva solo maggiore attenzione ai dettagli - sintetizza mister Bongiorni al termine del pareggio col Felino. Oggi non è stato semplice, loro sono una squadra ostica, difficile da affrontare soprattutto in un momento delicato come quello in cui siamo. Sicuramente, però, la prestazione della squadra è stata nel complesso positiva, una reazione alla sconfitta di Bobbio al di là di qualche errore in fase d’impostazione - spiega. Paghiamo certamente le assenze pesanti come quelle di Bara, che dovrebbe rientrare alla prossima per garantirci la sua costante spinta sulla fascia. L’importante, ora, è riprendersi, e sono sicuro che lo faremo» - ha concluso il tecnico biancoazzurro.


Visibilmente soddisfatto invece Pisa, allenatore del Felino, che non ha risparmiato complimenti ai suoi giocatori per la prestazione offerta nel secondo tempo. «Direi che siamo partiti contratti, sbagliando giocate semplici e stando troppo alti, dando occasione alla Pontenurese di castigarci. Il secondo tempo è invece stato straordinario: loro son calati fisicamente, il che ci ha aiutati a venir fuori  e a sistemarci in mezzo al campo. Penso che il pareggio sia il giusto premio per questo gruppo straordinario, che anche oggi ha dato il massimo senza mai risparmiarsi» ha spiegato il mister della squadra ospite.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amareggiato Bongiorni: «Sfortunati sul gol, ma ci rifaremo». Soddisfatto invece Pisa: «Secondo tempo straordinario, pareggio giusto»

SportPiacenza è in caricamento