rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Dilettanti

Vitaliano nuovo tecnico del Caorso che punta sui giovani

Obiettivo una salvezza tranquilla in Seconda categoria. A rinforzare la rosa arriva il centrocampista Mohamed Diarrasouba

Pre raduno del Caorso, che la prossima stagione vedrà la società biancazzurra festeggiare i 70 anni di attività. Novità in casa piacentina, con Alessandro Vitaliano nuovo tecnico della prima squadra e Fabrizio Cervini chiamato a guidare la formazione Juniores: in campo il Caorso schiererà anche le squadre di Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi.

Il presidente Marco Amici ha salutato i nuovi arrivati, prima di un brindisi beneaugurale per la nuova annata: l’obiettivo della società è una tranquilla salvezza provando a lanciare i giovani in prima squadra, per questo è stato scelto un tecnico come Vitaliano che negli ultimi anni ha lavorato con profitto proprio nella categoria Juniores alla Spes Borgotrebbia. E dal club cittadino arriva un rinforzo per la Seconda categoria: Mohamed Diarrasouba, centrocampista classe ‘98 che ha vestito anche la maglia del Pallavicino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vitaliano nuovo tecnico del Caorso che punta sui giovani

SportPiacenza è in caricamento