rotate-mobile
Dilettanti

A "L'altro calcio" ospiti Cortesi e Matteassi

La vittoria esterna del Pro Piacenza e il pari casalingo del Piacenza saranno il nucleo centrale de “L’altro calcio”, la trasmissione sul calcio dilettanti che va in onda ogni lunedì sera a partire dalle 20.30 su Teleducato. E per discutere...

La vittoria esterna del Pro Piacenza e il pari casalingo del Piacenza saranno il nucleo centrale de “L’altro calcio”, la trasmissione sul calcio dilettanti che va in onda ogni lunedì sera a partire dalle 20.30 su Teleducato. E per discutere dell’ultima giornata, dando un’occhiata particolare anche all’attesissimo derby in calendario domenica sera al Garilli che vedrà di fronte Piacenza e Pro, ospiti della serata saranno Luca Matteassi, attaccante rossonero, e Alessandro Cortesi, centrocampista biancorosso. Grande attenzione alla serie D, ma ci sarà spazio per parlare di tutte le partite che hanno visto protagoniste le formazioni della nostra provincia.
Sotto la regia del conduttore Carlo Gobbi, che si avvale della collaborazione dell’opinionista Sandro Quagliaroli e di Enrico Ortalli, ci sarà spazio anche per gli ascoltatori, che potranno intervenire in diretta inviando sms.
Confermato anche l’appuntamento settimanale con il bar Il Covo; “L’altro calcio” si collegherà con la sede degli ultras del Piacenza che commenteranno la gara dei biancorossi in una rubrica denominata “Curva pericolosa”. Tutte le puntate sono visibili in streaming sul sito di Teleducato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A "L'altro calcio" ospiti Cortesi e Matteassi

SportPiacenza è in caricamento