Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Ufficiale: c'è la fusione a Castelsangiovanni, nasce l' Acd Castellana Fontana

La squadra giocherà in Promozione, nei prossimi giorni il progetto sarà presentato alla stampa. Il ds sarà Bergamaschi, panchina a mister Costa.

Non si può non consideralo un progetto ambizioso. La futura unione tra Castellana e Fontana Audax darà a Castelsangiovanni una squadra unica, che affronterà il campionato di Promozione, ma che per respiro e potenzialità meriterebbe almeno una categoria superiore. Per questo ci sarà tempo, nel senso che il tutto è appena partito, tuttavia oggi si è registrata la notizia più importante: i due club hanno trovato l’accordo e nei prossimi giorni il progetto sarà presentato alla stampa.
Il nome sarà Acd Castellana Fontana, a ricordare la fusione dei due club, e sul fronte sportivo escono le prime indiscrezioni. Il direttore sportivo sarà Bergamaschi e il tecnico Costa, partita completamente indecifrabile invece sui ruoli dirigenziali, a partire dal presidente. Qui non è ancora stato deciso nulla e fare nomi potrebbe essere fuorviante, bisognerà aspettare. In ogni caso sembra che il presidente sarà Davide Cardillo e il vice Paolo Dagradi oltre ad altri nomi delle due squadre che figureranno nel consiglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento