rotate-mobile
Calcio

Crisi Pro Piacenza - C'è il fuggi fuggi, società nel caos. A rischio la gara con la Pro Vercelli

Scoppia il finimondo dentro la società dopo il mancato pagamento degli stipendi - è la seconda volta - e l'esposto che il dg Londrosi ha presentato in Procura contro la gestione Pannella. I giocatori pensano di scioperare domenica e vanno tutti verso lo svincolo

A RISCHIO LA GARA CON LA PRO VERCELLI
Ma non è finita qui perché i tesserati sembra siano sul piede di guerra e minacciano lo sciopero come già successo a inizio novembre. A rischio c’è quindi la gara di domenica 23 dicembre contro la Pro Vercelli e non tanto per la questione stadio - ancora irrisolta - ma perché si va verso il secondo stato di agitazione da parte dei giocatori e questa volta, a differenza di quanto accadde poco più di un mese fa, la situazione risulta ancora più complessa e difficile da sbrogliare.

E ORA?
Le penalizzazioni sono l’ultimo dei problemi. C’è già un -1 in classifica per il ritardo nell’aver presentato la fideiussione Finword, arriverà a breve un -4 per il ritardo nel pagamento degli stipendi lo scorso 16 ottobre. La seconda tranche non saldata lunedì porterà a un’altro -4 a cui aggiungere 2 punti per la recidiva. In totale saranno 11 i punti di penalizzazione che il Pro dovrà scontare ma questo è l’ultimo dei problemi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Pro Piacenza - C'è il fuggi fuggi, società nel caos. A rischio la gara con la Pro Vercelli

SportPiacenza è in caricamento