Questo sito contribuisce all'audience di

Triangolare con Pro Piacenza, Fiorenzuola e Carpaneto

Una serata di festa per tre squadre piacentine che hanno vinto i rispettivi campionati e che si sfideranno amichevolmente per celebrare i traguardi raggiunti in questa stagione. Mercoledì sera (7 maggio) alle 20 arriva l'appuntamento con "Calcio...

Triangolare con Pro Piacenza, Fiorenzuola e Carpaneto - 1-2
Una serata di festa per tre squadre piacentine che hanno vinto i rispettivi campionati e che si sfideranno amichevolmente per celebrare i traguardi raggiunti in questa stagione. Mercoledì sera (7 maggio) alle 20 arriva l'appuntamento con "Calcio stellare", triangolare organizzato dall'Asd Calcio Carpaneto e in programma sul campo San Lazzaro della società biancazzurra.

?LE PROTAGONISTE - A scendere sul rettangolo di gioco saranno Pro Piacenza, Fiorenzuola e Carpaneto, tutte trionfatrici nelle rispettive categorie. Partendo dall'alto, il Pro Piacenza ha dominato il campionato di serie D, festeggiando il salto in Lega Pro; per i ragazzi di Arnaldo Franzini, l'appuntamento di Carpaneto rappresenta anche un'utile seduta in vista degli impegni in arrivo per conquistare lo scudetto di serie D. Scendendo di un gradino, troviamo il Fiorenzuola di mister Alberto Mantelli, leader del campionato di Eccellenza dove i rossoneri non hanno avuto rivali, conquistando meritatamente la serie D. A completare il quadro, i padroni di casa del Carpaneto, corazzata di Prima categoria guidata dal tecnico Riccardo Paganini che ha conquistato in anticipo il salto in Promozione al termine di un'annata esaltante, contraddistinta dal duello a distanza vinto contro il Gotico Garibaldina.

?IL PROGRAMMA - Il programma della serata vedrà tre sfide da 45 minuti l'una. Alle 20, ad aprire la serata calcistica ci penserà il match tra Carpaneto e Pro Piacenza, seguito dalla sfida dei rossoneri cittadini contro il Fiorenzuola e infine dal derby di provincia tra i valdardesi e il Carpaneto. Prima dell'inizio, la formazione biancazzurra verrà premiata dall'Amministrazione comunale con un riconoscimento per la vittoria del campionato di Prima categoria, mentre al termine del triangolare verranno premiate le tre squadre protagoniste grazie alla collaborazione con Major Sport. Durante la serata, funzioneranno gli stand gastronomici.

?SCOPO BENEFICO - Il costo del biglietto (5 euro) permetterà di devolvere l'intero incasso in beneficenza a favore della Pubblica assistenza di Carpaneto, del Progetto vita e di Alzheimer Piacenza.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento