rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Totomania - Un successo la serata delle premiazioni

Accoglienza, entusiasmo, musica e premi. C’erano proprio tutti gli ingredienti più gustosi all’ultima giornata di Totomania 2013, il concorso ideato e organizzato da Sportpiacenza che ha coinvolto oltre 200 appassionati di calcio dilettanti. La...

Accoglienza, entusiasmo, musica e premi. C’erano proprio tutti gli ingredienti più gustosi all’ultima giornata di Totomania 2013, il concorso ideato e organizzato da Sportpiacenza che ha coinvolto oltre 200 appassionati di calcio dilettanti. La suggestiva cornice di Le Club ha ospitato la premiazione, andata in scena al termine dell’iniziativa sviluppata in undici giornate in cui gli esperti della nostra provincia si sono dati battaglia per conquistare la vittoria.

Presenti gli sponsor di Totomania: i padroni di casa di Le Club guidati da Rinaldo Lusardi, quindi Bulla Sport con il titolare Walter Bulla e Cosepi con Paolo Serena. Alla riuscita del concorso hanno collaborato attivamente anche Nuova Caser dei fratelli Baldrighi e Ttp dei fratelli Gatti, che hanno scelto la serata della premiazione per presentare ufficialmente il nuovo arrivo Mattia Bovi. Proprio Stefano Gatti ha avuto belle parole per il lavoro svolto da Sportpiacenza, unico portale sportivo della nostra provincia che dal 2009 continua a svilupparsi ed ha ottenuto un seguito di altissimo livello.

Ai vincitori sono stati consegnati abbonamenti gratuiti alla palestra Le Club (da sei e tre mesi), buoni acquisto utilizzabili da Bulla Sport e giubbini. Premi particolarmente apprezzati dai vincitori, che hanno portato a casa anche le nuove magliette targate Sportpiacenza, subito apprezzate da tutti i presenti. La premiazione è andata in scena con la colonna sonora dei mercoledì di Le Club, appuntamento ormai divenuto tradizionale, capace di raccogliere nell’impianto in pieno centro storico decine e decine di persone che hanno mangiato e brindato a due passi dalla piscina.

Adesso ci si concentra sulla prossima edizione di Totomania: qualche mese di vacanza, coincidente con gli stop dei campionati dilettantistici, poi la schedina di Sportpiacenza tornerà puntuale con il fischio d’avvio della nuova annata sportiva. E sarà ancora battaglia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Totomania - Un successo la serata delle premiazioni

SportPiacenza è in caricamento