rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Torneo Libertas - La Nuova Corofer è campione 2016

Davanti alla consueta cornice di pubblico la Nuova Corofer/Codino Ruote si laurea campione del Torneo Libertas 2016. Finali entusiasmanti e sempre in bilico, si parte con il match valido per il terzo posto che mette davanti gli Amici Associazione...

Davanti alla consueta cornice di pubblico la Nuova Corofer/Codino Ruote si laurea campione del Torneo Libertas 2016. Finali entusiasmanti e sempre in bilico, si parte con il match valido per il terzo posto che mette davanti gli Amici Associazione Alzheimer e la Gas Sales. Gli Amici Alzheimer partono forte (3-1) ma la Gas Sales rimonta con i gol di Santi e Rastelli che valgono il 3-3 finale. Si va ai supplementari dove gli Amici Associazione Alzheimer vincono 5-3 grazie ai gol di Raimondi e Bandaogo.
Nella finalissima parte fortissima la Civardi Anticorrosione che si porta subito sul 2-0 grazie ai gol di Carini e Lucci. Anelli suona la carica della Corofer che prima accorcia e poi aggancia il 2-2 grazie a Carmine Marrazzo. Nel finale Gestra e Marrazzo fissano il risultato sul 4-2.

Finale 1/2 posto
Nuova Corofer/Codino Ruote-Civardi Anticorrosione 4-2
In rete: Carini, Lucci, Anelli, Marrazzo, Gestra, Marrazzo

Finale 3/4 posto
Amici Associazione Alzheimer-Gas Sales 3-3 (5-3 d.t.s)
In rete: Berishaku, Bandaogo, Spotti, Zamble, Santi, Rastelli. Nei supplementari reti di: Raimondi e Bandaogo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Libertas - La Nuova Corofer è campione 2016

SportPiacenza è in caricamento