Questo sito contribuisce all'audience di

Torneo Libertas - Il programma della terza settimana

Inizia domani sera la terza e decisiva settimana al 44° Torneo Notturno Libertas che definirà le otto squadre che approderanno ai quarti di finale. Già certe del passaggio del turno ma, non del piazzamento in classifica, sono le favorite Nuova...

Andrea Lucci (Civardi Anticorrosioni)
Inizia domani sera la terza e decisiva settimana al 44° Torneo Notturno Libertas che definirà le otto squadre che approderanno ai quarti di finale. Già certe del passaggio del turno ma, non del piazzamento in classifica, sono le favorite Nuova Corofer/Codino Ruote, Civardi Anticorrosione e Gas Sales oltre all'outsider Amici Associazione Alzheimer e alla sorpresa Pizzeria Camilla che seppur formata da ragazzi giovani sta regalando ottimo calcio. Per decidere le restanti tre compagini saranno decisive le ultime tre serate che si prospettano decisamente molto interessanti. Nel girone A, quello più difficile ed equilibrato Bovera Imballaggi, Trading Casa e Termoidraulica Fratelli Denti Viessman hanno le stesse possibilità di qualificazione in quanto è ancora in discussione il secondo posto e volendo anche il primato visto che potrebbe succedere un arrivo a sei punti di tre compagini.
Nel girone B, invece gli scontri diretti decideranno primo, secondo e terzo posto. Infatti se Gas Sales (formazione nella quale abbiamo potuto ammirare Elia Legati difensore in forza alla Pro Vercelli) e Alzheimer duelleranno per la vittoria, ecco che Rossetti Market e Bar La Quercia & Mari entrambe al palo con un successo potrebbero ambire al ripescaggio come una delle due terze. Stesso discorso nel girone C, dove Civardi Anticorrosione e Pizzeria Camilla si giocano la vittoria del girone mentre Jrc e La Camisa 2.0, anche loro a zero punti proveranno a conquistare i tre punti per un eventuale ripescaggio. 
Questi i risultati di venerdì sera: Gas Sales-Bar La Quercia & Mari 9-8; Trading Casa-Termoidraulica F.lli Denti Viessman 5-3; Jrc-Pizzeria Camilla 2-3. Classifiche dopo due giornate in ogni girone: Girone A Nuova Corofer/Codino Ruote 6 punti; Trading Casa e Bovera Imballaggi 3; Termoidraulica F.lli Denti Viessman 0. Girone B: Gas Sales e Associazione Amici Alzheimer 6 punti; Bar La Quercia & Mari e Rossetti Market 0. Girone C Civardi Anticorrosione e Pizzeria Camilla 6 punti; Jrc e La Camisa 2.0 0. 
Questo il programma della settimana: Lunedì 20 giugno ore 21.15 Nuova Corofer/Codino Ruote-Trading Casa e alle 22.15 Bovera Imballaggi-Termoidraulica F.lli Denti Viessman. Martedi 21 invece alle 21.15 scenderanno in campo Amici Associazione Alzheimer-Gas Sales mentre alle 22.15 tocchera' a Bar La Quercia & Mari-Rossetti Market. Giovedì 23 invece spazio alle 21.15 a Civardi Anticorrosione -Pizzeria Camilla mentre alle 22.15 sarà la volta di La Camisa 2.0-JRC.
Domani sera in avanspettacolo al Torneo Libertas, scatta anche il 1° Torneo delle Vallate riservato agli Esordienti 2003. Al via Val Trebbia, Val Tidone, Val Nure e Val D’Arda squadre composte da ragazzi di società di quelle vallate o di valli limitrofe. Sarà l’occasione per vedere all’opera giovani interessanti che il prossimo anno potrebbero formare l’ossatura della Rappresentativa Provinciale Giovanissimi Figc. Il calendario prevede domani sera alle ore 19.30 Val Trebbia-Val Nure e alle 20.15 Val Tidone-Val D’Arda. Martedi alle 19.30 Val Trebbia-Val D’Arda e alle 20.15 Val Tidone-Val Nure. Giovedi invece alle 19.30 Val D’Arda-Val Nure e alle 20.15 Val Trebbia-Val Tidone. Martedi 28 si giocheranno le semifinali e giovedì 30 giugno le finali.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Bobbiese e valanga. Bene Vigolo e Alsenese. Spes e Ziano super

  • Dilettanti - Fontana chiude tutti i campionati della Lombardia. Il San Rocco però gioca, rimane in piedi la Serie D

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento