menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torneo Libertas - Dattaro show, la 46esima edizione va alla squadra Rossetti

L'intero Calamari applaude l'attaccante della Pontenurese che illumina la finalissima con alcune giocate deliziose, Autorel Il Coreggio battuta 5-1. Terzo posto a Frontoni Codino Ruote che vince 9-7, Amaro (Civardi Anticorrosione) firma un poker di reti

Si è conclusa con un bel successo di pubblico e tante belle serate la 46esima edizione del prestigioso torneo Libertas - nella prima edizione organizzata dal CAI Soccer Piacenza - che ha visto sfidarsi per un mese decine di giocatori, tra cui molti professionisti di Serie C.
Nell’ultimo atto al Calamari si sono sfidate Autorel Il Correggio e Rossetti Market, giunte alla finalissima per il primo e secondo posto, mentre nella finalina per il terzo e quarto posto si sono affrontate Frontoni/Codino Ruote e Civardi Anticorrosione.
L’applauso che tutto il Calamari tributa a Rocco Dattaro nel momento della sostituzione la dice lunga su quanto l’attaccante della Pontenurese abbia inciso nella vittoria finale di Rossetti su Autorel Il Coreggio (5-1), mentre al terzo posto si è classificata Frontoni che ha superato Civardi 9-7 in una finalina ricca di gol. E da qui partiamo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento