rotate-mobile
Calcio

Torneo Libertas - Commenti, risultati e classifiche della prima settimana. VIDEO e FOTO

Si chiude la prima settimana di gare con le vittorie di Rossetti Market e Rigeneral. Si riparte la prossima settimana con il programma di lunedì, martedì e giovedì sera

Si è chiusa con le partite di giovedì sera la prima settimana di gare al 46esimo Torneo Libertas. Miglior giocatore della serata Luca Borella di Amici Associazione Alzheimer. 

Rossetti Market supera 11-2 il Wiki Wiki, la Rigeneral batte 5-2 gli Amici Alzheimer. Dopo la prima tornata di partite nel Girone A sono al comando Revisione Frontoni Codino Gomme e Rossetti Market. Nel Girone B comanda Civardi Anticorrosione, dietro ci sono Eurocoffee e Pizzeria Camilla che hanno pareggiato. Nel Girone C comandano Rigeneral e Autorel Renault Auto Il Correggio.

ROSSETTI MARKET - WIKI WIKI  11 - 2

ROSSETTI MARKET: Lorenzon, Barba, Rozza (1), Lucci (3), Fogliazza (1), Biolchi (1), Minasola (1), Dattaro (3), Montini, Carini (1), Cerati.

WIKI WIKI: Tagliaferri, Baffi, Bestagno, Barbieri, Salotti (1), Ajdini, Pintore, Mitrev, Mennai (1), Hoxha, Badovini.

RIGENERAL - AMICI ASSOCIAZIONE ALZHEIMER  5 - 2

RIGENERAL: Frusconi, Bellotti, Lleshaj (2), Gestra, Nardi (1), Cossetti, Jakimovski, Belleri (2), Bertani (1).

AMICI ASSOCIAZIONE ALZHEIMER: Milanesi, Arcari, Spotti, Zangrandi, Ferranti, Borella (1), Mannu (1), Marchi

46esimo Torneo Libertas 2018, fase a gironi

Lunedì 18 giugno si riparte con: Rossetti Market-Zerbi Maglierie (21.30) e Revisione Frontoni Codino Gomme-Wiki Wiki (ore 22.30). Martedì 19 giugno: Pizzeria Camilla-Illuminati (21.30) e Rigeneral-La Tana dei Polli (22.30). Giovedì 21 giugno: Civardi Anticorrosione-Eurocoffee (21.30) e Autorel Renault Auto Il Correggio-Amici Alzheimer (22.30).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Libertas - Commenti, risultati e classifiche della prima settimana. VIDEO e FOTO

SportPiacenza è in caricamento