Questo sito contribuisce all'audience di

Ufficiale: sospesa la Terza categoria e tutte le giovanili provinciali

Stop per Juniores Under 19, Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15, oltre che per tutta l'attività di base. Possono proseguire gli allenamenti ma solo in forma individuale

La Terza categoria si ferma, così come tutte le giovanili provinciali, proseguono invece gli altri campionati. Arriva la comunicazione ufficiale dalla Lnd Emilia-Romagna, che definisce nel dettaglio chi potrà continuare a fare attività in campo calcistico e soprattutto in che modo.

Per Terza categoria, Juniores provinciale Under 19, Allievi Provinciali Under 17 e Giovanissimi Provinciali Under 15, oltre alla Serie D di Calcio a 5 non sono consentite le competizioni, mentre sono autorizzati gli allenamenti ma solo in forma individuale.

Stesso discorso per quanto riguarda l’attività di base: Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini e Esordienti potranno solamente allenarsi in forma individuale, mentre sono sospese tutte le gare. Gli allenamenti possono svolgersi esclusivamente a porte chiuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento