rotate-mobile
Calcio

Serie C - Modena Calcio al capolinea? Contro il Mestre sarà 0-3 a tavolino, non c'è lo stadio dove giocare

La società veneta invita i propri tifosi a non seguire la squadra per la partita di domenica: «Rischiate un viaggio a vuoto, chiaro che difficilmente si potrà giocare»

E’ chiaro che non può essere ufficiale, probabilmente lo sarà domenica alle 18.30, ma ormai tutti indicano la partita Modena-Mestre con una gara che non sarà disputata perché il Modena non ha più un campo dove giocare, sfrattato dal Braglia finora aveva giocato a Forlì ma le deroghe sono terminate e il problema è rimasto. Dunque? Si viaggia verso lo 0-3 a tavolino in favore dei veneti e significativa è la comunicazione del club Mestre, attraverso i propri canali social, a i suoi tifosi che sono invitati e non seguire la squadra. La firma è dell’ufficio stampa: "Pur essendo impossibilitato a fare comunicazioni ufficiali, sembra oramai evidente a tutti che la partita di domani tra Modena e Mestre difficilmente si giocherà. Di conseguenza ai tifosi che solitamente seguono la squadra in trasferta viene ovviamente consigliato di restare a casa per evitare il serio rischio di un viaggio a vuoto".
Per il Modena, ormai agonizzante, è una bruttissima botta perché quella persa a tavolino contro il Mestre sarebbe la sesta sconfitta consecutiva su altrettante gare in campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Modena Calcio al capolinea? Contro il Mestre sarà 0-3 a tavolino, non c'è lo stadio dove giocare

SportPiacenza è in caricamento