Questo sito contribuisce all'audience di

Serie C - Modena Calcio al capolinea? Contro il Mestre sarà 0-3 a tavolino, non c'è lo stadio dove giocare

La società veneta invita i propri tifosi a non seguire la squadra per la partita di domenica: «Rischiate un viaggio a vuoto, chiaro che difficilmente si potrà giocare»

E’ chiaro che non può essere ufficiale, probabilmente lo sarà domenica alle 18.30, ma ormai tutti indicano la partita Modena-Mestre con una gara che non sarà disputata perché il Modena non ha più un campo dove giocare, sfrattato dal Braglia finora aveva giocato a Forlì ma le deroghe sono terminate e il problema è rimasto. Dunque? Si viaggia verso lo 0-3 a tavolino in favore dei veneti e significativa è la comunicazione del club Mestre, attraverso i propri canali social, a i suoi tifosi che sono invitati e non seguire la squadra. La firma è dell’ufficio stampa: "Pur essendo impossibilitato a fare comunicazioni ufficiali, sembra oramai evidente a tutti che la partita di domani tra Modena e Mestre difficilmente si giocherà. Di conseguenza ai tifosi che solitamente seguono la squadra in trasferta viene ovviamente consigliato di restare a casa per evitare il serio rischio di un viaggio a vuoto".
Per il Modena, ormai agonizzante, è una bruttissima botta perché quella persa a tavolino contro il Mestre sarebbe la sesta sconfitta consecutiva su altrettante gare in campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento