rotate-mobile
Calcio

Serie C - Agonia senza fine per il Modena: rischia lo 0-3 a tavolino contro il Mestre, spunta anche Sundas

La Lega non permette ai canarini - ultimi in classifica - di giocare la sfida con i veneti a Forlì e sono anche sfrattati dal Braglia. Intanto spunta Sundas che prova ad acquisire il club dopo i vani tentativi fatti con Fiorentina, Genoa e Livorno in estate

Sempre nelle ultime ore, invece, come riporta Modena Today ci sarebbe stata un’offerta di acquisto per il Modena da parte dell’imprenditore pistoiese Alessio Sundas, procuratore sportivo con la società Sport Man, personaggio eccentrico diventato noto al grande pubblico come ideatore del portare Umbrella Girls, agenzia di reclutamento per le “ombrelline” che accompagnano i piloti alla partenza delle gare motoristiche. Nei mesi scorsi ha provato ad acquisire senza fortuna la Fiorentina, ma anche il Livorno e il Genoa. Sundas divenne famoso all’età di 19 anni come ospite del Maurizio Costanzo Show per aver baciato in meno di un anno 350 ragazze e per aver partecipato ai casting di diversi reality show come il Grande Fratello, La Fattoria o Uomini e Donne.
La trattativa in estate per acquisire la Fiorentina saltò ancora prima di partire perché la famiglia Della Valle non diede nemmeno risposta alla lettera d’intenti giunta in società; stessa sorte toccò - sempre in estate - alle trattative per acquisire Genoa e Livorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Agonia senza fine per il Modena: rischia lo 0-3 a tavolino contro il Mestre, spunta anche Sundas

SportPiacenza è in caricamento