rotate-mobile
Calcio

Se ne va un pezzo di storia del Piacenza Calcio

Una brutta notizia sconvolge la città, il mondo dello sport piacentino e tutti cuori biancorossi che da sempre seguono le sorti del Piacenza Calcio. Nella serata di ieri è morto lo storico fisioterapista del Piacenza Calcio, Vittorio Pissasegola...

Una brutta notizia sconvolge la città, il mondo dello sport piacentino e tutti cuori biancorossi che da sempre seguono le sorti del Piacenza Calcio. Nella serata di ieri è morto lo storico fisioterapista del Piacenza Calcio, Vittorio Pissasegola, che da decenni con le sue mani magiche ha curato i muscoli dei calciatori biancorossi e di mezza città. Alla famiglia Pissasegola vanno le condoglianze della redazione sportiva di sportpiacenza.it.

Questo il comunicato del Piacenza calcio
Il Piacenza calcio 1919 esprime il piu` profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Vittorio Pissasegola, storico fisioterapista della societa`.
Grande ed instancabile professionista, Pissasegola si e` sempre contraddistinto per la sua disponibilita` ed umanita` oltre che per un grande amore verso i colori biancorossi cui ha dedicato tantissimi anni della sua vita professionale.
Il presidente Marco Gatti, il presidente onorario Stefano Gatti, tutti i dirigenti e tesserati del Piacenza Calcio si stringono alla famiglia di Pissasegola per porgerle sentite condoglianze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se ne va un pezzo di storia del Piacenza Calcio

SportPiacenza è in caricamento