rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Sabato e domenica a Mortizza il primo Memorial Marco e Davide Reboli

L'appuntamento sabato 18 e domenica 19 maggio, sul campo del Mortizza, si inserisce nel trittico di eventi del Memorial Gianfranco Macchetti

Terzo e ultimo appuntamento sabato 18 maggio per il Memorial Gianfranco Macchetti che quest’anno si è suddiviso in tre parti, le prime due già andate in onda con gli splendidi e ben organizzati tornei di Pontedellolio (Memorial Macchetti) e Folgore (Memorial Don Borea), tutti allestiti dalla sapiente regia del tecnico piacentino Andrea Macchetti. Questa volta la terza tappa sarà in memoriale di Marco e Davide Reboli, i due storici leader della Curva Nord Piacenza - e non hanno certo bisogno di presentazioni - tragicamente scomparsi negli ultimi anni.
La rassegna sportiva si svolgerà sul campo del Mortizza, le società organizzatrici sono Caorso insieme alla Ac AtleticoFuro ASD ed è dedicata alla categoria Esordienti 2012. Come sempre si andrà sui due giorni: sabato gironi di qualificazione con Folgore Caratese, Pizzighettone, Libertas, Salsomaggiore e Fanfulla nel Girone A, San Giuliano, Spes, Vogherese, Noceto e San Lazzaro nel Girone B. Le migliori tre dei due gironi passano iul turno alle domenica 19 maggio sfideranno il Piacenza (pool A) o la Pro Sesto (pool B). Domenica semifinali ore 16.30 e 17, finalissima ore 19. Sabato e domenica partite con inizio alle ore 10.

programma sabato

programma domenica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato e domenica a Mortizza il primo Memorial Marco e Davide Reboli

SportPiacenza è in caricamento