Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Calcio

Quattro piacentini in Rappresentativa Regionale Giovanissimi, la Mainardi con la squadra femminile seniores

Allenamento martedì a Collecchio: del gruppo convocato dal tecnico Barbieri fanno parte anche Lambri (Fiorenzuola), Bonafé e Ferro (San Lazzaro) e Veneziani (Nibbiano e Valtidone)

Ci sono anche quattro piacentini convocati dal tecnico Gianpaolo Barbieri per il nuovo allenamento della Rappresentativa Regionale Giovanissimi: una seduta in programma martedì 26 novembre alle 14 a Collecchio. Del gruppo di 44 ragazzi fanno parte anche Mahel Giovanni Lambri del Fiorenzuola, Mario Bonafé e Alessandro Ferro del San Lazzaro e Davide Veneziani del Nibbiano e Valtidone. Insieme a loro si alleneranno anche Frau (Arcetana), Cavalli e Ferretti (Carignano), Ferrarini e Petti (Colorno), Molinari (Felino), Wusu (Fiorano), Scortichini (Formigine), Ugbede e Selloum (Fraore), Binelli, Catelli, Lecini e Ravanetti (Juventus Club Parma), Kadeli (Lama 80), Cipelli e Morbidelli (Pallavicino), Gallani e Tosi (Piccardo Traversetolo), Benassi, Boriello e Izzo (Progetto Intesa), Dallaglio, Porro, Salerno e Spadaccini (Reggio Calcio), De Nigris e Fanzaghi (Salsomaggiore), Lanzi e Malafronte (Santos), Amura, Bozzoli e Ori (Solierese), Carollo, Carpenteri e Ramenzoni (Team Borgo), Sula (Terre di Castelli), Hoxha, Liguori e Muratori (Virtus Castelfranco).

Il giorno successivo alle 19.30 a Modena è prevista invece la convocazione della Rappresentativa seniores femminile regionale che prenderà parte al prossimo Torneo delle Regioni. Nuova chiamata per Anna Mainardi delle Biancorosse Piacenza, in campo insieme a Solomita, D’Onofrio, Mattioli, Discianni, Battistini e Asshli (Casalgrandese), Armao, razzano, Bonacini, Vioni, Cavandoli, Ferrari, Vulcano, Gnisci e Menotti (Pol. Dil. Cella), Cardi (Fossolo 76), Angeli e Brighi (Gatteo Mare), Augello, Alemanno, Del Governatore, Sarego e Sarnataro (Osteria Grande), Fiorani, Benvenuti, Giovannetti e Novelli (Polisportiva Aurora).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro piacentini in Rappresentativa Regionale Giovanissimi, la Mainardi con la squadra femminile seniores

SportPiacenza è in caricamento