Questo sito contribuisce all'audience di

Pomeriggio di festa e divertimento al campo Siboni per il Memorial Antonio Trotta. FOTO

Di fronte ad una bella cornice di pubblico sei formazioni composte da giovani e vecchie glorie dilettantistiche del panorama piacentino si sono sfidate nel ricordo di Antonio

Pomeriggio di calcio e divertimento al primo torneo Memorial Antonio Trotta disputato sul campo Siboni nella giornata di domenica.
Di fronte ad una bella cornice di pubblico sei formazioni composte da giovani e vecchie glorie dilettantistiche del panorama piacentino si sono sfidate nel ricordo di Antonio, nel cui cuore il pallone ha trovato sempre un posto privilegiato: a vincere sono stati gli ex compagni di squadra del Pro piacenza - con cui ha vinto un campionato di 3° Categoria nel 2012 -, che hanno avuto la meglio sugli ex Giovanissimi del Piacenza, il 2° Reggimento Genio e Pontieri, Bar Ponte, ASD Amatori Pontenurese e un’ultima squadra di conoscenti legati ad Antonio.
Il ricavato del torneo, la cui organizzazione è stata curata dalla famiglia di Trotta e dalla Associazione William Bottigelli, è stato interamente devoluto in beneficienza al reparto di diabetologia dell’ospedale di Piacenza.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento