Venerdì, 12 Luglio 2024
Calcio

“Podenzano non ti dimentica”. A giugno la seconda edizione del Torneo alla memoria di Andrea Cavanna

Stesso format, si svolgerà al campo Rubini nei primi due weekend di giugno

“Podenzano non ti dimentica”. E’ con questo slogan che anche quest'anno (nei primi due weekend di giugno) avrà luogo sul campo Gianni Rubini di Podenzano la seconda edizione del torneo dedicato ad Andrea Cavanna.
Non cambia il format (calcio a cinque, tesseramento libero con all'interno della squadra una rappresentante del calcio femminile sempre in campo) anche quest'anno ci sarà la lotteria con le maglie originali dei campioni del
nostro campionato di calcio che andranno a raccogliere fondi destinati ad alcune associazioni segnalate direttamente dalla famiglia di Andrea. Tutto questo è possibile anche grazie all'amicizia che legava il compianto “Cavo" ad Alessandro De Vitis figlio dell'indimenticabile Totò, giocatore professionista che si sta adoperando per la raccolta delle maglie dei calciatori. Ci saranno trofei e premi speciali.
Novità anche per quanto riguarda la cucina che sarà sempre aperta (naturalmente) e con qualche proposta in più. Quindi non resta che partecipare il prossimo 2/3/4 giugno e il weekend successivo 9/10/11. Come lo scorso anno il torneo è realizzato con il patrocinio del comune di Podenzano e con vari sponsor che hanno permesso la realizzazione.

IMG-20230307-WA0017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Podenzano non ti dimentica”. A giugno la seconda edizione del Torneo alla memoria di Andrea Cavanna
SportPiacenza è in caricamento