rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Calcio

Piacenza - La Serie B nel futuro dell'ex Sylla. Su di lui è corsa a tre: Pordenone, Pisa e Crotone

L'ex centravanti dei biancorossi, svincolato nella scorsa estate, è nel mirino di diversi club di Serie B. C'è il nodo che è extracomunitario ed essendo in Serie D potrebbero esserci dei problemi di regolamento per tesserarlo nei pro in una squadra diversa da quella di appartenenza

datei_s-6Il Pordenone piomba sull’ex biancorosso Sylla. L’attaccante svincolato dal Piacenza la scorsa estate era andato al Gozzano in Serie D, dove, a suon di gol (19) ha trascinato i suoi compagni alla promozione in Serie C. Su di lui si sono posati gli occhi del Pordenone (Serie B) e anche del Pisa, dalle ultime informazioni sembra che l’abbiano spuntata i friulani con un bel triennale pronto per l’ex centravanti senegalese scoperto anche lui (dopo Galazzi che è andata al Venezia) dall’osservatore e ds piacentino Marzio Merli.

In realtà di ufficiale non c’è ancora nulla perché pare ci sia un problema legato allo status di extracomunitario di Sylla che è di nazionalità senegalese e per regolamento, a quanto sembra, non potrebbe tornare nei professionisti cambiando squadra dopo essere sceso un anno nei dilettanti (perdendo quindi lo status di pro).
In ogni caso una soluzione sarà trovata, il Pordenone è in vantaggio perché ha pronto un triennale, ma il giocatore piace (e molto) anche a Pisa e Crotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - La Serie B nel futuro dell'ex Sylla. Su di lui è corsa a tre: Pordenone, Pisa e Crotone

SportPiacenza è in caricamento