rotate-mobile
Calcio

Piacenza con l'Albinoleffe, Pro contro il Sassuolo

Sarà un giovedì di amichevoli di lusso per le due principali formazioni piacentine, Piacenza e Pro Piacenza. I biancorossi di allenati da mister Monaco sono alle prese con il problema Zanardo (un mese di stop) ma giovedì è tempo di passerella...

Sarà un giovedì di amichevoli di lusso per le due principali formazioni piacentine, Piacenza e Pro Piacenza. I biancorossi di allenati da mister Monaco sono alle prese con il problema Zanardo (un mese di stop) ma giovedì è tempo di passerella davanti ai propri tifosi dopo il bel pareggio ottenuto all'esordio contro il Modena. Allo stadio Garilli arriva l'Albinoleffe, fischio d'inizio fissato alle 18.30 prima, alle 18, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra in mezzo al campo. Ingresso 5 euro che sarà interamente devoluto in beneficenza. Il primo agosto, infine, dalle 19, è in programma un incontro tra la squadra e i tifosi al Bar Il Covo di via Leonardo Da Vinci, un'occasione per tutta la tifoseria di incontrare e scambiare due chiacchiere con la squadra. Sabato 2 agosto il Piacenza dipsuterà un'amichevole contro una squadra dilettantistica ancora da definire.

Amichevole di prestigio anche per il Pro Piacenza (dopo i quattro gol rimediati all'esordio contro la Pro Vercelli) che giovedì alle 17 affronterà a Carpineti (Reggio Emilia) il Sassuolo di mister Eusebio Di Francesce. Probabile che per l'occasione il tecnico Arnaldo Franzini conceda qualche minuto anche al nuovo acquisto rossonero, l'attaccante Omar Torri. Sempre giovedì il club rossonero attende la decisione del Tnas sulla penalizzazione di 8 punti da scontare nel prossimo campionato, il collegio arbitrale si riunirà alle 15.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza con l'Albinoleffe, Pro contro il Sassuolo

SportPiacenza è in caricamento