Questo sito contribuisce all'audience di

Ufficiale: fra Piacenza e Matteassi contratto risolto consensualmente

Terminato il rapporto fra la società e il direttore sportivo che durava (prima da calciatore poi da dirigente) da cinque stagioni. Si avvicina l'arrivo di Di Battista

Luca Matteassi, fino a oggi direttore sportivo del Piacenza

E' ufficiale il saluto di Luca Matteassi al Piacenza calcio. Dopo le voci dei giorni scorsi oggi è arrivato anche il comunicato della società biancorossa che mette fine a un'avventura, prima da giocatore e quindi da dirigente, durata cinque anni. Sempre più vicino l'arrivo nel ruolo di direttore sportivo di Simone Di Battista

La nota del Piacenza calcio

Il Piacenza Calcio 1919 comunica che si è risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il direttore sportivo Luca Matteassi.
Cinque stagioni importanti in biancorosso iniziate con l’anno dei record in serie D culminato con il ritorno tra i professionisti del club, un anno emozionante in serie C e successivamente l’opportunità concessa dai presidenti Gatti di iniziare una nuova carriera da DS con il sogno serie B quasi sfiorato la scorsa stagione. La società ringrazia Luca per quanto fatto con professionalità e dedizione per la nostra gloriosa maglia biancorossa, augurandogli nuove importanti sfide professionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento