menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nubifragio - Il Fiorenzuola donerà l'incasso di domenica - 1

Nubifragio - Il Fiorenzuola donerà l'incasso di domenica - 1

Nubifragio - Il Fiorenzuola donerà l'incasso di domenica

Non si ferma la macchina della solidarietà anzi, forse siamo solo all'inizio. Il nubifragio che ha colpito duramente la Polisportiva Bf (Bettola-Farini) e la Travese, spazzando via gli impianti di gioco costruiti con sudore e fatica negli anni, ha...

Non si ferma la macchina della solidarietà anzi, forse siamo solo all'inizio. Il nubifragio che ha colpito duramente la Polisportiva Bf (Bettola-Farini) e la Travese, spazzando via gli impianti di gioco costruiti con sudore e fatica negli anni, ha fatto scattare la macchina della solidarietà da parte di tutti gli altri club del calcio dilettantistico piacentino. Nel tardo pomeriggio si conosceranno le decisioni della Figc Provinciale, che si è mossa fin da subito per aiutare i due club, intanto però si registra anche l'intervento del Fiorenzuola Calcio.
E' lo stesso dirigente Luca Baldrighi a comunicarci che in occasione della prossima partita interna dei rossoneri di Mantelli al Comunale, domenica 20 settembre contro la Pro Sesto, l'intero incasso sarà devoluto per aiutare le società di calcio colpite dal nubifragio e, in aggiunta, ogni socio dell'Us Fiorenzuola donerà una cifra pari a quella dell'incasso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento