rotate-mobile
Calcio

Mike Piazza: «Non iscriviamo la squadra». Reggiana sull'orlo del baratro, rischia di ripartire dai Dilettanti

Si addensano nubi nerissime sul futuro della società granata. Il presidente Piazza incontra i tifosi e poi si affida a una lettera in cui spiega i motivi della decisione

«Ci sono molti oneri che soffocano la società. Il problema dello stadio non è stato risolto ed io mi rifiuto di accettare le loro condizioni. Dal mio arrivo non abbiamo mai avuto partners in grado di capitalizzare le perdite. Non abbiamo mai costretto nessun socio a lasciare la società. Si sono semplicemente rifiutati di contribuire alle responsabilità finanziarie della squadra sotto la loro gestione» scrive Mike Piazza nella sua lettera. E ancora:

«La conclusione di tutto questo è, che abbiamo delle grandi difficoltà, che sono fatte di continue cause e contenziosi. Inoltre il problema dello stadio, l’aumento dei prezzi, nessun aiuto dal comune, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la partita di Siena. È impossibile portare avanti una società con queste difficoltà. Malgrado questi abusi abbiamo continuato a spingere e abbiamo assemblato una squadra competitiva per due stagioni consecutive. Siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto ci auguravamo di poter continuare ad elevare il valore del marchio Reggiana. Questo era il nostro obiettivo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mike Piazza: «Non iscriviamo la squadra». Reggiana sull'orlo del baratro, rischia di ripartire dai Dilettanti

SportPiacenza è in caricamento