rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

La Feralpi saluta il Garilli: «Salò ringrazia Piacenza». I biancorossi: «Grazie a voi, anno di amicizia e collaborazione»

Reciproco scambio di ringraziamenti tra la società lombarda e quella emiliana che ha ospitato le partite di Serie B per tutta la stagione

Con la retrocessione in Serie C la FeralpiSalò saluta il Garilli, dove quest’anno ha giocato tutte le partite della sua prima storica volta in Serie B, e dalla prossima stagione farà ritorno nel proprio centro sportivo. Una presenza, quella della Feralpi, che ha aiutato anche tantissimo nel rendere migliore lo stadio di Piacenza per una collaborazione decisamente proficua e amichevole tra le due società.
Gli stessi tifosi della FeralpiSalò nell’ultimo match di venerdì sera contro la Ternana hanno voluto pubblicamente ringraziare Piacenza e i suoi tifosi esibendo uno striscione: “Salò ringrazia Piacenza”. A stretto giro di posta le belle parole del club biancorosso: “Il Piacenza Calcio, al termine di un anno di amicizia e collaborazione, desidera salutare e ringraziare la Feralpisalò per lo splendido rapporto creatosi all’insegna della condivisione di quei valori che rendono il calcio lo sport più bello del mondo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Feralpi saluta il Garilli: «Salò ringrazia Piacenza». I biancorossi: «Grazie a voi, anno di amicizia e collaborazione»

SportPiacenza è in caricamento