Giovedì, 23 Settembre 2021
Calcio

Drammatico incidente a Parola: perde la vita Omar Beji, ex capitano della Berretti del Piacenza

Tragedia questa mattina in provincia di Parma: un'auto si schianta contro un cancello, due ragazzi morti e due feriti in modo gravissimo

Omar Beji con la maglia del Piacenza

Tragedia a Parola, in provincia di Parma. In un gravissimo incidente avvenuto questa mattina sono morti due giovani, un terzo è in condizioni disperate e un altro ha riportato traumi gravissimi. Uno dei due deceduti è Omar Beji, ventenne di Fidenza conosciutissimo nel mondo calcistico per essere stato capitano della Berretti del Piacenza. Dopo cinque anni in biancorosso Beji era stato ceduto al Borgo San Donnino, dove giocava con altri ragazzi provenienti dalla nostra provincia per poi passare alla Pontenurese.

Stando alle prime ricostruzioni, l’auto su cui viaggiavano i quattro ragazzi si è schiantata contro la colonna di un cancello e si è accartcciata su se stessa senza lasciare scampo a due dei quattro occupanti, ferendo in modo gravissimo gli altri due. Immediati i soccorsi, con automediche intervenute sia da Fidenza sia da Parma, oltre a mezzi dei Vigili del Fuoco e della Polizia stradale. Ma per Omar Beji non c’è stato nulla da fare.

"Quando a rimanere vittima di un incidente stradale è una giovane vita non ci sono parole per descrivere la sensazione di frustrazione e di impotenza che colpisce tutti noi. Questi ragazzi erano parte integrante della nostra comunità, giocavano a calcio, hanno militato nelle nostre società sportive e si apprestavano a cercare di realizzare i propri sogni come ognuno di noi ha fatto quando ha raggiunto i vent'anni" ha scritto Davide Malvisi, vicesindaco di Fidenza.

Alla famiglia di Omar Beij vanno le condoglianze della redazione di Sportpiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente a Parola: perde la vita Omar Beji, ex capitano della Berretti del Piacenza

SportPiacenza è in caricamento