rotate-mobile
Calcio

Il San Polo organizza l'incontro "Non più da soli"

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, l' Asd San Polo Calcio, formazione che milita nella Seconda Categoria piacentina, organizza in collaborazione con il Cipm (Centro italiano promozione della...

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, l' Asd San Polo Calcio, formazione che milita nella Seconda Categoria piacentina, organizza in collaborazione con il Cipm (Centro italiano promozione della mediazione) e l'Ac Chievo Verona, un incontro pubblico finalizzato a sensibilizzare e condividere una prima informazione in tema di tutela dei minori dal titolo: "Non più da soli".
Il progetto è un approfondimento in tema di violenza contro le donne e minori ed è rivolto a genitori e operatori sportivi. L'incontro è in programma giovedì 19 novembre alle ore 20.30 all'auditorium del Comune di Podenzano in via Montegrappa 100. Gli organizzatori gradiscono l'iscrizione all'evento, è possibile effettuarla scrivendo all'indirizzo email cipmpr-pc@libero.it oppure telefonando al numero 3471220479. Ingresso gratuito, coordinerà la serata il dottore Bollati, psicologo, psicoterapeuta e vicepresidente del San Polo Calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il San Polo organizza l'incontro "Non più da soli"

SportPiacenza è in caricamento