rotate-mobile
Calcio

Il regolamento di Totomania

Sportpiacenza, quotidiano on line iscritto al registro dei periodici del Tribunale di Piacenza con decreto n. 683 in data 27/10/2009, organizza un concorso a premi denominato Totomania. Il concorso inizierà il 9 marzo 2013 e terminerà il 29...

Sportpiacenza, quotidiano on line iscritto al registro dei periodici del Tribunale di Piacenza con decreto n. 683 in data 27/10/2009, organizza un concorso a premi denominato Totomania.

Il concorso inizierà il 9 marzo 2013 e terminerà il 29 giugno: la data finale potrebbe essere anticipata in base al termine dei campionati del calcio dilettanti, che dipendono dai rinvii causati dal maltempo.

Il concorso prevede la compilazione di una schedina di 13 gare proposta dalla redazione e pubblicata sul sito internet www.sportpiacenza.it. La partecipazione è aperta a tutti gli utenti che si saranno preventivamente registrati sul sito. Una volta registrati avranno la possibilità di giocare la schedina inserendo il pronostico 1, X o 2. Ogni pronostico azzeccato vale un punto: alla fine di ogni mese (marzo, aprile e maggio) verranno sommati tutti i punti realizzati da un singolo utente, chi avrà ottenuto il maggior numero di pronostici esatti risulterà il vincitore del mese. Ovviamente con il primo giorno del mese successivo il conteggio per la premiazione mensile ripartirà da zero.
La stessa operazione verrà effettuata a fine stagione (in giugno) e comprenderà i punti ottenuti complessivamente, dalla prima all’ultima giornata giocata. Chi avrà ottenuto il maggior numero di pronostici corretti sarà il vincitore assoluto.

Nel caso che per una o più settimane un utente non giocasse la propria schedina, oppure nel caso qualche utente si iscrivesse a concorso già iniziato, per le settimane non giocate verrà assegnato il punteggio più basso ottenuto da uno degli utenti iscritti.
Nel caso di arrivo a pari punti si aggiudicherà il premio chi ha giocato prima, da un punto di vista temporale, la schedina dell’ultima settimana prima della scadenza.
Si può partecipare solo collegandosi al sito www.sportpiacenza.it e compilando l’apposito modulo. Non esistono possibilità di aderire al concorso per via cartacea. Il concorso è riservato ai residenti in Italia.

La correttezza di punteggi assegnati viene garantita da un calcolo automatico effettuato attraverso un database Mysql interrogato da pagine asp.
I premi verranno consegnati entro il mese di luglio 2013. Nel caso di premi non assegnati, questi verranno devoluti in beneficenza all’Assofa, Associazione di solidarietà familiare, con sede in via Bay a Piacenza.
I premi mensili sono i seguenti: 1) Abbonamento alla Palestra Le Club per la durata di tre mesi, 2) Buono da 50 euro offerto da Bulla Sport 3) Giubbino
Il premio finale è il seguente: 1) Abbonamento alla Palestra Le Club per la durata di sei mesi, 2) Buono da 50 euro offerto da Bulla Sport 3) Giubbino
Il montepremi complessivo è pari a 1640 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il regolamento di Totomania

SportPiacenza è in caricamento