Questo sito contribuisce all'audience di

I dilettanti sono il tuo pane? Allora gioca con Totomania

La stagione del calcio dilettanti entra nel vivo e immancabile riparte Totomania. Per la quarta stagione consecutiva l’iniziativa di Sportpiacenza terrà compagnia a tutti gli appassionati del pallone declinato con il dialetto di casa nostra...

I dilettanti sono il tuo pane? Allora gioca con Totomania - 1
La stagione del calcio dilettanti entra nel vivo e immancabile riparte Totomania. Per la quarta stagione consecutiva l’iniziativa di Sportpiacenza terrà compagnia a tutti gli appassionati del pallone declinato con il dialetto di casa nostra, partendo dalla Lega Pro per arrivare fino alla Terza categoria.
Sei convinto che il tuo allenatore sia meno competente di te perché non ti consente nemmeno di allacciarti le scarpe in panchina e ti obbliga a indossare la giacca a vento anche in settembre per paura che tu possa entrare in campo? Sei sicuro di conoscere più giocatori di chiunque altro in tutto il Piacentino e di aver imparato a memoria gli schemi di tutte le squadre? Allora dimostralo, siediti davanti al computer, compila ogni settimana la schedina di Sportpiacenza e fai capire con i fatti e non solo al bar di essere il miglior intenditore di calcio della nostra provincia.

Il regolamento è semplicissimo e identico a quello delle ultime stagioni, quando Totomania ha fatto il pieno di consensi: partecipare è totalmente gratuito e per farlo è sufficiente registrarsi a questo indirizzo indicando nome utente, password ed e-mail. Immediatamente vi arriverà sulla vostra posta elettronica una richiesta di conferma, sarà sufficiente cliccarci sopra e sarete già pronti per giocare. Un sistema semplicissimo che ovviamente interessa solo chi si iscrive per la prima volta. Chi già lo scorso anno aveva eseguito l’operazione ed è in possesso di nome utente e password può nuovamente utilizzarli anche per questa edizione.

Non appena sarete registrati potrete già testare le vostre competenze: basterà andare nella pagina di Totomania (che trovate qui) e ogni settimana dovrete azzeccare i tredici risultati delle partite che vedono protagoniste le squadre piacentine. La schedina comprenderà una selezione di gare, decise dalla redazione, dalla Lega Pro fino alla Terza categoria. Ogni settimana verrà stilata una classifica parziale (relativa solamente alla singola giornata) e, dalla seconda tappa in poi, anche una generale con la somma dei punteggi ottenuti. Il sistema per chi non gioca una o più giornate prevede l’assegnazione automatica del punteggio peggiore ottenuto dagli utenti in quella settimana.
Totomania non prevede l’assegnazione di premi.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Seconda e Terza Categoria. Si gioca in D, Eccellenza, Promozione e Prima

  • Dilettanti - Il Dpcm chiude Terza e (forse) Seconda Categoria, le uniche che non hanno avuto problemi

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Pistoiese-Piacenza 2-1: nuova beffa nel recupero a firma di Chinellato

  • Risultati e classifiche di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Il Dpcm chiude i campionati Provinciali

  • Si va verso la prosecuzione dell'attività anche per la Seconda categoria. Per la Terza si deciderà a breve

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento