Calcio

Grande successo per il Memorial Cavanna a Podenzano: vince l'Area 10. FOTO

Seconda piazza per il Bar Pace, terzo posto per il Brivido Freddo. Successo anche per la lotteria benefica grazie alle maglie donate da Alessandro De Vitis

Chiusura con il botto per il secondo memorial Andrea Cavanna domenica 11 giugno al Rubini di Podenzano, sia per la cornice di pubblico che ha assistito alle tiratissime fasi finali dove ad avere la meglio è la squadra dell'area 10 sul Bar Pace, sia per i momenti di commozione che ha suscitato la lettera scritta dalla mamma di Andrea che ha ringraziato le squadre che si sono affrontate, gli organizzatori il sindaco e tutti i volontari che hanno permesso di tenere alto il ricordo di Andrea.
Alla fine delle partite si sono svolte le premiazioni che hanno riguardato squadre, calciatori e arbitri, il tutto nel segno del fair-play e a scopo benefico.
La vittoria è andata all’Area 10 sul Bar Pace ai tempi supplementari, ad aggiudicarsi il terzo posto è stato il Brivido Freddo sulla squadra dell'ASD Sport and Go. Durante il torneo si sono avvicendati il sindaco del paese, la famiglia Cavanna (in più occasioni) e l'amico d'infanzia Alessandro De Vitis, oggi calciatore professionista il quale ha contribuito con i suoi contatti al recupero delle maglie dei calciatori che hanno infiammato la riffa la lotteria benefica.

Secondo Memorial Cavanna 3

Secondo Memorial Cavanna 4

Secondo Memorial Cavanna 2

Secondo Memorial Cavanna 5

Secondo Memorial Cavanna 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il Memorial Cavanna a Podenzano: vince l'Area 10. FOTO
SportPiacenza è in caricamento