rotate-mobile
Calcio

Gara di palleggi con Dario Hubner, pienone di "sfidanti" e tanto entusiasmo. FOTO

l progetto coinvolge diversi campioni del passato, come Sebastian Frey, Marco Amelia, Christian Zaccardo e Bobo Vieri. Il lancio della collezione è organizzato da Operazione nostalgia e Decathlon

A Piacenza, presso lo Store Decathlon della strada Caorsana arriva Dario Hubner. La presenza dell'ex bomber di Piacenza e Brescia è legata alla collaborazione tra la catena di negozi sportivi e Operazione nostalgia, pagina Facebook da oltre un milione di fans che tratta di calcio anni '90. Il progetto coinvolge diversi campioni del passato, come Sebastian Frey, Marco Amelia, Christian Zaccardo, Bobo Vieri e, appunto, l'ex centravanti del Piacenza Dario Hubner. Questi, attraverso nove appuntamenti in altrettante città italiane, avranno l'onore di presentare la nuova collezione di scarpe da calcio e calcetto Kipsta. Inoltre, per l'occasione "il bisonte" si è cimentato con numerosi presenti in una gara di palleggi, dopo essersi concesso ai tanti tifosi piacentini desiderosi di una foto con il capocannoniere della stagione 2001/2002 di Serie A.

Viralto, la nuova collezione di scarpe calcio Kipsta è un progetto nato inizialmente dalla collaborazione di Dario Hubner con Decathlon, che ha coinvolto poi anche diversi altri nomi come quelli sopracitati. Focus della nuova gamma di scarpe la sicurezza, in particolare per quanto riguarda le scarpe da bambini.

IMG_5686-2

IMG_5680-2

IMG_5688-2IMG_5682-2IMG_5681-2IMG_5684-2

IMG_5687

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara di palleggi con Dario Hubner, pienone di "sfidanti" e tanto entusiasmo. FOTO

SportPiacenza è in caricamento