menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fiorenzuola, porte aperte all'accordo con il Pro Piacenza - 1

Fiorenzuola, porte aperte all'accordo con il Pro Piacenza - 1

Fiorenzuola, porte aperte all'accordo con il Pro Piacenza

La strada da percorrere è ancora lunga perché bisogna analizzare anche i minimi dettagli, ma la riunione in programma ieri sera in casa Fiorenzuola ha di fatto spalancato le porte a un accordo con il Pro Piacenza. Che poi si parli di fusione, di...

La strada da percorrere è ancora lunga perché bisogna analizzare anche i minimi dettagli, ma la riunione in programma ieri sera in casa Fiorenzuola ha di fatto spalancato le porte a un accordo con il Pro Piacenza. Che poi si parli di fusione, di matrimonio o si utilizzi un altro termine interessa solamente agli appassionati di regolamenti, al momento l’aspetto più importante è la volontà delle due società di imboccare una strada comune per dare vita a una squadra impegnata il prossimo anno in Lega Pro. Queste sono le fondamenta su cui i dirigenti si trovano concordi; adesso bisognerà iniziare a lavorare per trovare un accordo legato anche ai rispettivi settori giovanili.
Come è consuetudine in questi momenti non esistono dichiarazioni ufficiali né in casa Pro Piacenza né tantomeno in quella del Fiorenzuola. Bocche cucite, anzi c’è addirittura chi nega in modo deciso le riunioni effettuate, ma la realtà è che la trattativa è sempre meglio intrecciata e potrebbe portare a sviluppi interessanti nel giro di breve tempo. Nello specifico, lunedì sera i vertici valdardesi hanno discusso un documento presentato ufficialmente dai dirigenti cittadini, approvandolo a grandi linee. Adesso la palla torna nuovamente nel campo del Pro Piacenza; ci sono alcuni punti fondamentali per la definizione dell’accordo che vanno analizzati dalla società del presidente Scorsetti, deputata anche a fissare un nuovo incontro che potrebbe rivelarsi decisivo o quantomeno porre paletti solidissimi sul futuro, unito, delle due squadre rossonere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento