rotate-mobile
Calcio

Ecco la nuova edizione dell'Almanacco del calcio

Ottava edizione per l’Almanacco del calcio piacentino: un appuntamento ormai atteso per il grande mondo di giocatori, tecnici, dirigenti, ma anche di famigliari, amici e appassionati che ogni anno trova in questa pubblicazione tutti i volti dei...

Ottava edizione per l’Almanacco del calcio piacentino: un appuntamento ormai atteso per il grande mondo di giocatori, tecnici, dirigenti, ma anche di famigliari, amici e appassionati che ogni anno trova in questa pubblicazione tutti i volti dei protagonisti. La presentazione si è svolta oggi al Bar Ponte.

Ancora una volta grazie a Officine Gutenberg e alle fotografie di Stefano Galli, Maurizio Spreafico, Peter Ponginibbi, Gabriele Corsi, Paolo Provesi e Claudio Cavalli viene definito lo stato dell’arte del calcio piacentino, dalla Serie D alla Terza categoria, senza dimenticare le juniores nazionali e regionali, la squadra di calcio femminile e le formazioni di Calcio a cinque.

Da lunedì l'almanacco sarà in vendita alla copisteria di Officine Gutenberg in via Scalabrini, 116 (Piacenza) e al Caffè Letterario Melville di San Nicolò oppure contattando Stefano Galli al numero 3282144908. Da gennaio in tutte le edicole. Il 13 dicembre sarà presentata la seconda edizione dell'Almanacco del volley piacentino mentre nel 2015 sarà il turno dell'Almanacco del rugby piacentino. Il giornalista Carlo Gobbi e il fotografo Stefano Galli, infine, hanno anche annunciato che in cantiere c'è la realizzazione dell'Almanacco dei pulcini e delle scuole calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la nuova edizione dell'Almanacco del calcio

SportPiacenza è in caricamento