menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Dorindo Sanguanini, capo delegazione e vicepresidente vicario del Comitato Regionale

Dorindo Sanguanini, capo delegazione e vicepresidente vicario del Comitato Regionale

Sanguanini: «Soddisfatto dai risultati delle nostre Rappresentative al Torneo delle Regioni»

L'Emilia Romagna arriva in semifinale con gli Juniores, ai quarti con gli Allievi del piacentino Vago mentre è eliminata nella fase a gironi con i Giovanissimi

In semifinale con la Juniores, ai quarti con gli Allievi del piacentino Giulio Vago (giocatore del Fiorenzuola), eliminata nella fase a gironi con i Giovanissimi e con la selezione Femminile. Con questi risultati l'Emilia Romagna torna a casa dalla 57° edizione del Torneo delle Regioni, che oggi si concluderà in Abruzzo. Il rammarico maggiore è per la selezione Juniores, arrivata ad un passo da quella finale di categoria che manca dal 2004, quando la Rappresentativa guidata da Emanuele Righi fu sconfitta per 3-2 dalla Lombardia. 

“E' stata un'esperienza estremamente positiva – commenta Vincenzo Ardizzoni, consigliere regionale responsabile della Rappresentativa Juniores – sia per noi, sia per I ragazzi. Purtroppo il sogno si è interrotto ai calci di rigore e questo ci rammarica. Peccato perché abbiamo ricevuto tanti messaggi che hanno sottolineato come la nostra Rappresentativa abbia espresso il miglior calcio del torneo. E' una soddisfazione per noi, per i ragazzi e per il Comitato Regionale. Il mister Davide Grillenzoni e i suoi collaboratori hanno fatto un grandissimo lavoro”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento