rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Calcio

Domenica il Memorial Pinotti organizzato dalla Academy Moretti. Presenti tanti ex Piacenza

Al mattino il torneo delle Under 14 con Cremonese, Brescia, Sassuolo e l'Academy Moretti che ospita la giornata nel suo quartier generale al Centro sportivo di Quarto. Al pomeriggio, alle 18.30, il triangolare tra le Vecchie Glorie del Piacenza Calcio, la formazione della Curva Nord e la rappresentativa del Moro

Appuntamento assolutamente da non perdere domenica 22 maggio al centro sportivo di Quarto con la settima edizione del Memorial Pinotti. Al mattino (dalle ore 9 alle ore 13) è previsto un bel torneo dei giovani Under 14 con Academy Moretti, Cremonese, Sassuolo e Brescia che si sfideranno nel Memorial intitolato al mitico e indimenticabile preparatore dei portieri del Piacenza Calcio durante l’epopea degli anni ’90. Previste coppe per tutte le squadre e i premi individuali di miglior portiere, difensore, centrocampista, capocannoniere e giocatore ovviamente il tutto supportato dal main sponsor BFT Burzoni.

Ma non è finita qui, perché al pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 sono previste le finalissime del torneo mentre il clou arriverà nel tardo pomeriggio con un triangolare che promette spettacolo. A scendere in campo alle 18.30 ci sarà una squadra delle Vecchie Glorie del Piacenza Calcio, una rappresentativa dell’Academy Moretti e la squadra della Curva Nord Piacenza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica il Memorial Pinotti organizzato dalla Academy Moretti. Presenti tanti ex Piacenza

SportPiacenza è in caricamento