menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il piacentino Elia Visconti con la maglia dell'Italia

Il piacentino Elia Visconti con la maglia dell'Italia

Calcio - Visconti, nuova convocazione con l'Italia Under 17

Nuova avventura azzurra per Elia Visconti, calciatore piacentino classe 2000 attualmente in forza all’Inter. Il centrocampista nerazzurro, che vanta già diverse esperienze con l’Italia, è stato convocato per il Torneo dei Gironi in calendario dal...

Nuova avventura azzurra per Elia Visconti, calciatore piacentino classe 2000 attualmente in forza all’Inter. Il centrocampista nerazzurro, che vanta già diverse esperienze con l’Italia, è stato convocato per il Torneo dei Gironi in calendario dal 25 al 27 novembre a Coverciano. Tre giorni in cui i tecnici federali osserveranno da vicino i migliori classe 2000 di tutto lo Stivale. Visconti è stato convocato dal tecnico Emiliano Bigica con l’Italia Under 17, che affronterà nel mini raggruppamento la Selezione del Nord e quella del Centro Sud.
I 60 calciatori convocati si raduneranno venerdì 25 novembre alle 11 al Centro Tecnico Federale e alle 15 il triangolare si aprirà con la sfida tra la Selezione Nord e la Selezione Centro Sud. Sabato, sempre alle 15, la Nazionale Under 17 affronterà la perdente del primo incontro e domenica 27 novembre (ore 10.30) è in programma l’ultimo match tra la Nazionale Under 17 e la vincente del primo incontro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento