menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Erald Berishaku mvp in una serata del Torneo (Amici Ass. Alzheimer)

Erald Berishaku mvp in una serata del Torneo (Amici Ass. Alzheimer)

Calcio - Torneo Libertas: al via i quarti di finale

Tempo di quarti di finale al 44° Torneo Notturno Libertas che è ufficialmente entrato nella fase decisiva. Dopo la conclusione dei gironi di qualificazione, ecco che si arriva al dentro/fuori con partite senza un domani. Le magnifiche otto...

Tempo di quarti di finale al 44° Torneo Notturno Libertas che è ufficialmente entrato nella fase decisiva. Dopo la conclusione dei gironi di qualificazione, ecco che si arriva al dentro/fuori con partite senza un domani. Le magnifiche otto rispondono al nome di: Nuova Corofer/Codino Ruote, Jrc, Amici Ass. Alzheimer, Pizzeria Camilla, Civardi Anticorrosione, Bovera Imballaggi, Gas Sales e Trading Casa.
Domani sera, il programma prevede vede la favorita Nuova Corofer/Codino Ruote sfidare l' ultima qualificata in ordine di tempo, la Jrc mentre i ragazzi terribili della Pizzeria Camilla cercheranno l'impresa contro gli Amici Associazione Alzheimer.
Martedì, poi, sfide da non perdere. Infatti scendono in campo quattro "big" che per quanto di buono fatto vedere nelle prime tre uscite sono tutte in grado di poter dire la loro anche nella vittoria finale del torneo. Civardi Anticorrosione (già campione al Libertas in passate edizioni con altre denominazioni) incrocia i tacchetti contro Bovera Imballaggi formazione davvero ostica che gioca un ottimo calcio con la stella Alex Romano su tutti. A seguire tocca a Gas Sales di Rastelli e Legati sfidare l'altra rivelazione del torneo Trading Casa capace di imporre l'alt alla Nuova Corofer nel girone eliminatorio. Si gioca domani e martedì con due partite per sera. Martedì poi tornano in campo i ragazzi della categoria Esordienti 2003 per le semifinali: si inizia alle 19.30 con Val D'Arda-Val Nure e si prosegue alle 20.15 con Val Trebbia-Val Tidone. Giovedì 30 le finali di questo torneo giovanile che farà da antipasto alle semifinali dei "Grandi".
Sempre aperto le stand gastronomico della Libertaspes che riesce ad unire l'ottimo cibo con birra e calcio di qualità.

Questo il programma dei quarti di finale:
Lunedì 27
ore 21.30 Nuova Corofer/Codino Ruote-Jrc
Ore 22.30 Amici Ass. Alzheimer-Pizzeria Camilla
Martedì 28

ore 21.15 Civardi Anticorrosione-Bovera Imballaggi
Ore 22.15 Gas Sales-Trading Casa

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento