Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Torneo dei Bar: al via le tappe di Calendasco e Ponte dell'Olio

Iniziati i Gironi di qualificazione del VI° Torneo dei Bar. Anche nell'edizione 2019 la manifestazione sarà itinerante e si svolgerà presso il Centro Sportivo Cementirossi di Ponte Dell'Olio, la Piscina di Travo e la Piscina di Calendasco.
Nella tappa di Calendasco il Bar Piscina Sarmato/Empires supera 8-5 My Coffee nel primo incontro disputato. Per Bar Piscina Sarmato/Empires a segno Mitev, Stojanov, Stojkov, Vojkic tutti con una doppietta mentre per My Coffee le reti portano la firma di Laanaia e Priori, entrambi a segno con una doppietta, e di Russo. Questa sera debutto per Bar Barba che affronterà il Bar Piscina Sarmato/Empires.

Nella tappa di Ponte Dell'Olio pareggio 4-4 tra Cavaliere Nero e Roll Bar: per il Cavaliere Nero a segno Forlini con una doppietta, Mura e Ajdini mentre per Roll Bar i goal portano la firma di Di Spirito, autore di due reti, Turci e Parmigiani. Nell'altra gara i giovani di Bar del Campo si sono imposti 6-4 su Lu.Na Cafè con la tripletta Tagliaferri, la doppietta di Carini e la rete di Chiapperini.  

Questa sera al via anche la tappa di Travo presso la Piscina con I Pastori-Selfie Caffè alle ore 21 e Bar Statale 45-Pausa Caffè alle ore 22.

unnamed(1)_m-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento