rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Calcio - Spezza il taccuino dell'arbitro, stop di sei gare

Brutto episodio nel campionato provinciale Juniores. Un giocatore del Gossolengo si è visto comminare sei giornate di squalifica (relativamente alla gara giocata il 7 marzo) perché “espulso per somma di ammonizioni - recita il comunicato -...

Brutto episodio nel campionato provinciale Juniores. Un giocatore del Gossolengo si è visto comminare sei giornate di squalifica (relativamente alla gara giocata il 7 marzo) perché “espulso per somma di ammonizioni - recita il comunicato - manifestava un atteggiamento violento che lo portava a spezzare in due parti il taccuino dell'arbitro ed a cercare di colpire quest'ultimo, per ben due volte, con un pugno. Si avviava quindi, urlando ed imprecando, verso lo spogliatoio prendendo a calci sia le porte di quest'ultimo che un calciatore avversario”.

Giornata da dimenticare per le formazioni piacentine impegnate nel torneo juniores. Sempre in occasione delle partite giocate il 7 marzo un giocatore del Vigolo Marchese si è visto fermare per tre turni dal Giudice sportivo perché “reagiva ad un intervento falloso scalciando e schiaffeggiando l'avversario”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Spezza il taccuino dell'arbitro, stop di sei gare

SportPiacenza è in caricamento