rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Calcio - Riprende a pieno regime l'attività del Polignano 1921

L’Asd Polignano 1921, formazione storica e vincente dei campionati amatoriali piacentini, comunica di aver ripreso a pieno regime l’attività sportiva dopo un anno di attività e una stagione, la scorsa, che per il club ha funzionato a singhiozzo...

L’Asd Polignano 1921, formazione storica e vincente dei campionati amatoriali piacentini, comunica di aver ripreso a pieno regime l’attività sportiva dopo un anno di attività e una stagione, la scorsa, che per il club ha funzionato a singhiozzo. La formazione, che gioca i suoi campionati sul campo di San Pietro in Cerro, si è ricostituita partendo proprio dall’organizzazione societaria. Al vertice del club ora c’è il presidente Salvatore Di Pino, alla vice presidenza Vitofabio Di Pino mentre il segretario sarà Marco Loschi, ad aiutare anche lo storico capitano Michele Sbarufatti.
L’obiettivo è quello di rifondare un gruppo vincente (Calcio a 11 e Calcio a 5) nel calcio amatoriale locale e, dal 2017, cercare di dotare la società anche di un settore giovanile con l’affiliazione alla Figc. Una strettissima collaborazione intanto è nata con la società Virtus Caorso che disputerà il campionato di Terza Categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Riprende a pieno regime l'attività del Polignano 1921

SportPiacenza è in caricamento