Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Martedì sera inizia il 44esimo Torneo Libertas

Si alza il sipario sul Torneo Notturno Libertas, la kermesse calcistica estiva più importante e conosciuta nel nostro territorio e nelle province limitrofe che come sempre di giocherà nell’Arena Calamari di via Molinari, su di un terreno di gioco...

Calcio - Martedì sera inizia il 44esimo Torneo Libertas - 1
Si alza il sipario sul Torneo Notturno Libertas, la kermesse calcistica estiva più importante e conosciuta nel nostro territorio e nelle province limitrofe che come sempre di giocherà nell’Arena Calamari di via Molinari, su di un terreno di gioco che gli addetti della società LibertaSpes hanno tirato a lucido con una grande lavoro di squadra.
L’edizione numero 44, scatterà domani, martedì 7 giugno e vedrà il suo atto conclusivo nel giorno della festa del Patrono della città Sant’Antonino, lunedì 4 luglio. Diverse le novità di quest’anno con l’organizzazione affidata alla società Kiara Eventi che lavorerà a braccetto ed in simbiosi con la LibertaSpes. Tanto spazio ai social newtork (su Facebook c’è una pagina attiva e molto visitata) ma poi spazio alle riprese di tutte le partite, al Man of the Match ed a tante altre iniziative che si scopriranno strada facendo.
Due le partite tutte le sere, una con inizio alle 21.15 e l’altra alle 22.15. Serate di gara che non saranno mai fisse, come accade sempre in occasione di concomitanze con Mondiali e Europei, con la grande novità di una serata calendarizzata alla domenica sera e più precisamente il 12 giugno.
Dodici le squadre al via suddivise in 3 gironi: spicca l’assenza dei campioni uscenti del BarUffa mentre in contrapposizione c’è il ritorno nella manifestazione della Nuova Corofer (abbinata quest’anno a Codino Ruote). Diverse le novità nelle iscrizioni come gli arrivi da fuori provincia del Bar La Quercia & Mari e della Termoidraulica Fratelli Denti/Viessmann.
Questi i tre gironi: GIRONE A Nuova Corofer/Codino Ruote, Bovera Imballaggi/Termoidraulica Fratelli Denti/Viessmann e Trading Casa. GIRONE B Amici Associazione Alzheimer/Bar La Quercia & Mari/Rossetti Market/Gas Sales. GIRONE C Civardi Anticorrosione/La Camisa 2.0/JRC/Pizzeria Camilla.
Questo, invece, il programma della prima settimana: Martedi 7 giugno ore 21.15 Nuova Corofer/Codino Ruote-Bovera Imballaggi e alle 22.15 Amici Associazione Alzheimer-Bar La Querica & Mari. Mercoledì 8 giugno ore 21.15 Civardi Anticorrosione-La Camisa 2.0 e alle 22.15 Termoidraulica F.lli Denti/Viessmann-Trading Casa. Giovedì 9 giugno ore 21.15 Rossetti Market-Gas Sales e alle 22.15 JRC-Pizzeria Camilla.
Domenica 12 giugno ore 21.15 Amici Associazione Alzheimer-Rossetti Market e alle 22.15 Nuova Corofer/Codino Ruote-Termoidraulica F.lli Denti/Viessmann.
Il Calendario completo lo si può trovare sulla pagina facebook 44° Torneo Libertas.
Tutte le sere, come tradizione, stand gastronomici sempre aperti gestiti dalla LibertaSpes e in prima persona dal Presidente Paolo Confalonieri che uniranno il buon calcio estivo all’ottima cucina. Un connubio vincente che trasformerà per un mese, il Calamari, nel Teatro dei Sogni.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento