rotate-mobile
Calcio

Calcio - Lunedì sera parte la 45esima edizione del Torneo Libertas

Tutto pronto al campo Calamari per le prime serate del prestigioso torneo. Grande attesa per la novità delle espulsioni "a tempo"

E’ tutto pronto al campo Calamari per la 45esima edizione del Torneo Libertas, la rassegna calcistica di calcio a 6 più prestigiosa della nostra provincia che inizia lunedì sera, 5 giugno con l’anteprima (ore 19.15) del Torneo Primi Calci riservato ai bambini nati nel 2008/2009.
L’organizzazione è come sempre affidata a Kiara Eventi, in collaborazione con Figc e LibertaSpes, e questa edizione si presenta con una grande novità: le espulsioni a tempo. Il giocatore espulso dovrà lasciare il campo ma, 3’ dopo a gioco fermo, la squadra rimasta in inferiorità numerica potrà sostituire il giocatore espulso con un altro.
Calcio d’inizio del Torneo Libertas lunedì sera 5 giugno alle ore 21.15 con la Rigeneral Nuova Corofer opposta a Quinto Vizio. Alle 22.15 spazio al match tra Civardi Anticorrosione-Pizzeria Camilla. Squadre in campo anche martedì 6 giugni con Rappresentativa Ulmi-La Camisa 2.0 alle 21.15 e a seguire Tacchini Store-Tabaccheria Di Nardo.
Le squadre al via sono 12 divise in tre gironi. Quarti di finale in programma il 27 e il 29 giugno, semifinali il 3 luglio e finalissime il 5 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Lunedì sera parte la 45esima edizione del Torneo Libertas

SportPiacenza è in caricamento