menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sylla esulta dopo una rete

Sylla esulta dopo una rete

Calcio - La Juventus ospita giovedì in amichevole il Carpaneto: occhi puntati sul talento Sylla

I bianconeri sono interessati all'attaccante classe '98 di proprietà del Piacenza Calcio e giovedì ospitano a Vinovo il Carpaneto proprio per vedere sul campo il giovane senegalese

La notizia circolava già da settimane ma proprio nelle ultime ore è diventata finalmente ufficiale. Giovedì prossimo, 1 febbraio, il Carpaneto - formazione che milita nel campionato di Serie D - sarà ospite a Vinovo per disputare un test contro la Juventus campione d’Italia in carica. L'inizio del confronto è previsto per le 12.
Amichevole in cui il sorvegliato speciale, come avevamo raccontato alcune settimane fa, sarà proprio il talento Pape Sylla (attaccante di proprietà del Piacenza), giovane classe ’98 salito alla ribalta perché, alla sua prima stagione in Serie D, ha iniziato segnando con una media di un gol ogni 30’. La Juventus è molto interessata al giocatore che a giugno rientrerà al Piacenza Calcio dopodiché se ne deciderà il futuro; su Sylla infatti ci sono gli occhi di altri club italiani e due società estere, una inglese e una francese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento