Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Il Torneo Libertas sta entrando nel vivo

Domani sera, ultima serata di eliminatorie per il 44° Torneo Notturno Libertas che entra sempre più nel vivo. Già sette le qualificate agli ottavi di finale dove ne manca una sola per completare il quadro delle compagini che da lunedì sera si...

Mvp Alex Romano (Bovera Imballaggi)
Domani sera, ultima serata di eliminatorie per il 44° Torneo Notturno Libertas che entra sempre più nel vivo. Già sette le qualificate agli ottavi di finale dove ne manca una sola per completare il quadro delle compagini che da lunedì sera si daranno battaglia per conquistare il Trofeo. A scendere In campo per stabilire anche l’ultima classifica sarà il Girone C con Pizzeria Camilla che sfida Civardi AntiCorrosione per il primo posto mentre JRC-La Camisa 2.0 cercano il successo per arrivare terzi e sperare nel ripescaggio.
Facendo un passo indietro c’è stato grande spettacolo e tanti gol anche nelle ultime due serate di gara che hanno sancito nel Girone A, il primo posto per Nuova Corofer/Codino Ruote ed il secondo per Bovera Imballaggi. Si qualifica anche Trading Casa che pareggiando contro la corazzata di Briggi, diventa la miglior terza classificata. Successo pure per Alex Romano e soci contro la Termoidraulica F.lli Denti Viessman che avrebbe sicuramente meritato maggior fortuna ma esce di scena al primo turno. Infatti solo un sorteggio durissimo non ha permesso alla squadra di Zangrandi di poter avanzare nella manifestazione, come invece avrebbe meritato.

Nel girone B, Matteo Rastelli con una doppietta trascina il suo Gas Sales alla vittoria nel girone contro Amici Associazione Alzheimer che arriva dunque seconda. Bar La Quercia & Mari batte Rossetti Market ma deve attendere l’esito della partita di domani sera tra Jrc-La Camisa 2.0 per sapere se la sua avventura nel Torneo Libertas avrà un seguito. Da segnalare due reti messe a segno da altrettanti portieri: Eric Corbellini di Trading Casa con un autentico missile che ha finito la propria corsa nell’angolino della porta del collega Frasconi e Luca Donnarumma di Bar La Quercia & Mari che approfittando della sortita offensiva di Serena alla ricerca del possibile pareggio, realizza direttamente su rinvio.

Nel frattempo prosegue con ottimo successo e tanto entusiasmo anche il 1° Torneo delle Vallate riservato alla categoria Esordienti 2003 che si disputa in anteprima al Torneo dei “grandi”. Domani sera si gioca la terza giornata che chiuderà la fase eliminatoria, poi settimana prossima spazio a semifinali e finali. Nelle due precedenti serate i tanti ragazzi che le società piacentine hanno mandato per comporre i team delle 4 vallate partecipanti hanno dimostrato grande voglia di mettersi in mostra e ottime giocate con gol e parate di pregevole fattura in questa importante vetrina di calcio giovanile piacentino.

Il programma di domani sera prevede: per il 1° Torneo delle Vallate alle 19.30 Val D’Arda-Val Nure e alle 20.15 Val Trebbia-Val Tidone. Per il 44° Torneo Notturno Libertas, invece alle 21.15 Civardi Anticorrosione-Pizzeria Camilla e alle 22.15 La Camisa 2.0-JRC.
Questi i risultati del 44° Torneo Libertas di Lunedì e Martedi e le relative classifiche. Girone A: Nuova Corofer/Codino Ruote-Trading Casa 7-7 e Bovera Imballaggi-Termoidraulica F.lli Denti Viessman 6-4. Classifica: Nuova Corofer/Codino Ruote 7; Bovera Imballaggi 6; Trading Casa 4; Termoidraulica F.lli Denti Viessman 0. Girone B: Amici Associazione Alzheimer-Gas Sales 3-6 e Bar La Quercia & Mari-Rossetti Market 6-4. Classifica: Gas Sales 9; Amici Associazione Alzheimer 6: Bar La Quercia & Mari 3; Rossetti Market 0.

Questi i risultati del 1° Torneo delle Vallate. Prima giornata lunedì 20: Val Trebbia-Val Nure 3-1 (reti di Strefi, Casella e Tavani per la Val Trebbia e Cocconi per la Val Nure). Val Tidone-Val D’Arda 1-5 (gol di Stefanelli per la Val Tidone e Morrone, D’Elia, Ferrari, Parenti e Andronic per la Val D’Arda). Seconda giornata martedì 21: Val Trebbia-Val D’Arda 1-4 (reti di Morrone, Montesissa e doppietta di D’Elia per la Val D’Arda e Matteo Bernazzani per la Val Trebbia). Val Tidone-Val Nure 5-1 (tripletta di Stefanelli e doppietta di Guasconi per la Val Tidone mentre per la Val Nure in gol Compaore). Classifica: Val D’Arda 6 punti; Val Tidone e Val Trebbia 3: Val Nure 0.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento