rotate-mobile
Calcio

Calcio - Il Torneo dei bar va al Ristorante Coop

Dopo 12 giornate di sfide, 24 gare appassionanti e 120 giocatori coinvolti, si è concluso il 9° Torneo dei bar 2014 di calcio a 8, organizzato dal Pontegreen Castelvetro, che ha assegnato il prestigioso trofeo al Bar Ristorante Coop di...

Dopo 12 giornate di sfide, 24 gare appassionanti e 120 giocatori coinvolti, si è concluso il 9° Torneo dei bar 2014 di calcio a 8, organizzato dal Pontegreen Castelvetro, che ha assegnato il prestigioso trofeo al Bar Ristorante Coop di Castelvetro che ha prevalso in finale sulla Locanda Cittadella di San Nazzaro solo dopo i calci di rigore.

I tempi regolamentari sono terminati sul 2-2 grazie alla doppietta di Fadini per la Coop e alle reti di Trubia e Rossi per il recupero in extremis della Locanda Cittadella. Dopo i supplementari il risultato non cambia e il folto pubblico presente, oltre 200 persone, assiste alla lotteria dei rigori che premia la precisione della Coop, capace di vincere anche grazie alle parate di un Petrea in stato di grazia. La finalina per il terzo posto è vinta dal Circolo la Buca che supera agevolmente una rimaneggiata Novahill’s.

Alla presenza del sindaco Luca Quintavalla, in rappresentanza dell’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento, e del comitato organizzatore formato dai dirigenti di Pontegreen Cristian Maccagni, Maurizio Ferrari, Maurizio Preti, Roberto Buffon e Michele Fermi, sono stati assegnati i trofei individuali offerti dal gruppo locale Avis Aido.

I premi individuali
Robert Petrea Miglior Portiere

Domenico Rossi Miglior Giocatore

Leonardo Iacovino Capocannoniere

Novahill's Targa Fair-play (Squadra più corretta)

1° posto Bar Ristorante Coop (Castelvetro)

2° posto Locanda Cittadella (Sannazzaro)

3° posto Circolo La Buca (Castelvetro)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Il Torneo dei bar va al Ristorante Coop

SportPiacenza è in caricamento