menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il tecnico del Piacenza, Francesco Monaco

Il tecnico del Piacenza, Francesco Monaco

Calcio - Domenica di amichevoli per Piacenza e Pro

Domenica di amichevoli per Piacenza (Serie D) e Pro Piacenza (Lega Pro). Le due formazioni piacentine saranno impegnate in due partite davvero interessanti contro formazioni importanti di Serie B come Modena e Pro Vercelli. Il Piacenza di...

Domenica di amichevoli per Piacenza (Serie D) e Pro Piacenza (Lega Pro). Le due formazioni piacentine saranno impegnate in due partite davvero interessanti contro formazioni importanti di Serie B come Modena e Pro Vercelli.

Il Piacenza di mister Francesco Monaco giocherà alle 17 a Fanano (provincia di Modena) contro il Modena di Walter Novellino. Non sarà della partita Marrazzo che in settimana ha accusato un leggero problema muscolare. Possibile che Monaco decida di schierare il Piacenza con 4-2-3-1 con Ferrari in porta, difesa formata da Adiansi e Zagnoni sugli esterni, Mei e Ruffini nel mezzo. A centrocampo Mauri e Nichele, tre quarti con Volpe e Minasola sugli esterni e Zanardo dietro a Girometta. Domenica è possibile seguire la diretta live di Modena-Piacenza su sportpiacenza.it con il nostro inviato a Fanano.


Il Pro Piacenza di mister Franzini invece sarà impegnato alle 17 a Pinerolo contro il Pro Vercelli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento