menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio - CAI: festa finale per il Calcio a 5 - 1

Calcio - CAI: festa finale per il Calcio a 5 - 1

Calcio - CAI: festa finale per il Calcio a 5

Si è svolta lunedì sera la festa conclusiva dei Campionati CAI di Calcio a 5 per la stagione sportiva 2014/2015. Ad ospitare la serata il locale "Nessie Pub" di Piacenza, in collaborazione con il Birrificio "La Buttiga". A presentare la serata...

Si è svolta lunedì sera la festa conclusiva dei Campionati CAI di Calcio a 5 per la stagione sportiva 2014/2015. Ad ospitare la serata il locale "Nessie Pub" di Piacenza, in collaborazione con il Birrificio "La Buttiga".

A presentare la serata per il CAI il segretario generale Pietro Rancati, e il direttore sportivo Andrea Alborghetti; entrambi hanno manifestato la grande soddisfazione per le competizioni e i numeri realizzati durante la stagione sportiva per la categoria del Calcio a 5. Inoltre è stata l'occasione per introdurre una serie di novità per la programmazione dei Campionati CAI della prossima stagione che prevederanno maggiori benefit per le squadre partecipanti e una maggiore copertura mediatica, con la realizzazione di numerosi video e articoli riguardanti le partite del circuito CAI.

In collaborazione con Top Line Integratori e Banca Popolare di Lodi si sono svolte le premiazioni del Campionato Clausura 2015. Mattatori della serata la squadra del Bar Paradiso, vincitrice del Torneo Clausura e Super Campione CAI stagionale che parteciperà alle finali nazionali di Cesena il 6 e 7 giugno, e Daniele Villa, punta di diamante del Bar Centrale, squadra neopromossa nella Serie A Apertura 2015, premiato con la Scarpa d'oro per i suoi 85 gol stagionali che ne fanno il miglior realizzatore delle competizioni CAI 2014/2015.
Di seguito l'elenco dei premiati:

Premio Fair Play Serie B Clausura: Deportivo Scott Pilgrim
Capocannoniere Serie B Clausura e Scarpa d’oro CAI: Daniele Villa (Bar Centrale)
1° classificata Serie B Clausura: Meeting Suavis
Premio Fair Play Serie A Clausura: Nava/Alato/Alsenese
Capocannoniere Serie A Clausura: Daniele Fermi (PapaUte)

2° classificata Serie A Clausura: Tinteggiature Rossetti
1° classificata Serie A Clausura e “SuperCampione” CAI: Bar Paradiso

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento