rotate-mobile
Calcio

Calcio - Bertoncini, da applausi l'esordio con il Modena

Davide Bertoncini passa in prestito dal Frosinone al Modena e si mette subito in luce con gli emiliani. Il difensore piacentino, classe 1991, è stato schierato da Crespo nella sfida conclusa 0-0 e si è meritato i complimenti degli addetti ai...

Davide Bertoncini passa in prestito dal Frosinone al Modena e si mette subito in luce con gli emiliani. Il difensore piacentino, classe 1991, è stato schierato da Crespo nella sfida conclusa 0-0 e si è meritato i complimenti degli addetti ai lavori. La Gazzetta dello sport gli ha assegnato 6,5 in pagella assegnandogli la palma di migliore della sua squadra: “Un buon esordio per l’ex del Frosinone, che ha dato solidità alla difesa dei Crespo” è stato il giudizio della Rosea.

Nato a Fiorenzuola e cresciuto in biancorosso fino al 2009, Bertoncini ha vinto il campionato Primavera con il Genoa per poi tornare a Piacenza nella stagione 20011-2012. Passato al Frosinone, è arrivato fino alla Serie A esordendo all’Olimpico lo scorso mese di ottobre nella sfida persa contro la Lazio. A inizio febbraio è passato al Modena con la formula del prestito e l’esordio con la formazione di Crespo non poteva essere dei più positivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Bertoncini, da applausi l'esordio con il Modena

SportPiacenza è in caricamento