menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calcio Amatori - Risultati e classifiche del CAI - 1-2

Calcio Amatori - Risultati e classifiche del CAI - 1-2

Calcio Amatori - Risultati e classifiche del CAI

Si avvicinano le fasi finali delle competizioni CAI di Calcio a 5 e Calcio a 7, mentre il Calcio a 11 è al giro di boa della Regular Season. Nel Girone A Calcio a 11 Formec Biffi supera per 7-1 Sanrocchese trascinata dal capitano Raffaele Russo...

Si avvicinano le fasi finali delle competizioni CAI di Calcio a 5 e Calcio a 7, mentre il Calcio a 11 è al giro di boa della Regular Season. Nel Girone A Calcio a 11 Formec Biffi supera per 7-1 Sanrocchese trascinata dal capitano Raffaele Russo autore di una doppietta. Vittoria esterna determinante nella corsa ai Playoff di Pasola che supera per 1-0 S.Amtonio. Nel Girone B in campo Vittorino e Salicetese che impattano per 1-1.

GIRONE A
Amatori Gazzola - F.C. S. Antonio 2 - 3
Amatori SS. Trinita' - Rio Sanrocchese F.C. 4 - 1
Pasola - Formec Biffi 1 - 1

CLASSIFICA: Formec Biffi* 10; F.C. S. Antonio, Pasola** 7; Amatori SS. Trinità*** 4; Amatori Gazzola***, Rio Sanrocchese F.C.* 0. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

Nel Girone B comanda Borgotrebbia che supera per 5-1 Trevozzese; segue ad un punto Vittorino che impatta 0-0 contro Libertas. Prima vittoria per San Polo che supera fuori casa Salicetese per 4-1.

GIRONE B
A.S.D. Libertas 2010 - F.C. Vittorino 0 - 0
F.C. Borgotrebbia - Trevozzese 5 - 1
Pol. Salicetese - GreenGold San Polo 1 - 4

CLASSIFICA: F.C. Borgotrebbia*, F.C. Vittorino 7; A.S.D. Libertas 2010***, GreenGold San Polo**, Pol. Salicetese** 4; Trevozzese** 0. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

Nel Calcio a 7 Ude si avvicina a Macelleria Zucconi grazie alla ottima vittoria esterna su Postum Villa. Sparta si aggiudica matematicamente l'accesso ai Playoff superando per 7-5 Formec Biffi.

A.C. Mezzana 1994 - Olympic 2 - 3
Sparta - Formec Biffi 7 - 5
Postum Villa - Ude 3 - 5
Pizzeria Caravelle - Atletico Meridionale 2 - 3
Formec Biffi - Atletico Meridionale 6 - 2 (recupero)

CLASSIFICA: Macelleria Zucconi* 21; PFA* 19; Ude* 16; Sparta 15; Postum Villa* 10; Formec Biffi*** 9; Atletico Meridionale 8; Pizzeria Caravelle* 7; Olympic*** 4; Mezzana* 2. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

Nella Serie A di Calcio a 5 Bar Paradiso si fa sotto a Tavola Amica vincendo uno scontro diretto con Csg Futsal; Bar della Stazione prosegue la sua marcia superando fuori casa Formec Biffi per 4-3. In zona salvezza Baciccia supera per 5-4 Nava/Alsenese.

SERIE A
C.S.G. Futsal - F.C. Bar Paradiso 1 - 4
Taverna Cavalletto - ICavalli 6 - 0
Formec Biffi - Bar della Stazione 3 - 4
Nava-Alato-Alsenese - Baciccia Caffè Letterario 4 - 5
Tinteggiature Rossetti - Todos Team Nibbiano 6 - 0
ICavalli - PapaUte 3 - 20 (recupero)

CLASSIFICA SERIE A: Tinteggiature Rossetti 30; Tavola Amica* 21; Bar della Stazione 18; Formec Biffi* 16; Csg Futsal*, Bar Paradiso*** 15; PapaUte** 14; Baciccia Caffè Letterario* 10; Taverna Cavalletto* 9; Todos Team Nibbiano***6; Nava-Alato-Alsenese* 3; Icavalli 0. (*una partita in meno,**due partite in meno,***tre partite in meno)

In Serie B sei quadre nel giro di un punto: Inguardabili vengono bloccati sul pareggio da Antares (6 reti di Derba); Bar del Borgo e Salsominore cadono rispettivamente contro New Indoor e PFA.

SERIE B
Bar Centrale - Trattoria-Pizzeria da Bigio 6 - 0
Antares - Inguardabili 8 - 8
A.S.D. PFA - Biberon 13 - 5
New Indoor - Bar del Borgo 9 - 5
Alseno Gomme - Gragnano 6 - 0
Meeting Suavis - Salsominore 5 - 3
Deportivo Scott Pilgrim - A.S.D. PFA 6 - 8 (recupero)

CLASSIFICA SERIE B: Inguardabili**, Alseno Gomme*, Meeting Suavis 19; Salsominore, Bar del Borgo, Deportivo Scott Pilgrim* 18; New Indoor* 12; Bar Centrale* 10; Biberon 9; PFA*** 6; Antares* 5; Gragnano* 3; Trattoria da Bigio 0. (*una partita in meno,**due partite in meno,****quattro partite in meno)

Ricordiamo che CAI Piacenza ha l'esclusiva per l'organizzazione del torneo locale della "Paddy Power Cup", il più importante torneo di calcio a 5 amatoriale a livello nazionale che si svolgerà in più di 50 città italiane a partire dal prossimo Aprile (visita il sito www.paddypowercup.it). Le fasi di qualificazione della tappa di Piacenza si svolgeranno da metà Aprile fino a Maggio e porteranno ogni squadra vincitrice del proprio circuito provinciale alla fantastica Finale Nazionale che si svolgerà all' Orogel Stadium di Cesena Sabato 20 Giugno (è incluso il pernottamento per i partecipanti che hanno aperto un conto gioco).


Per informazioni chiama il 348/0082468, e seguici su www.caisoccer.it e la Pagina Facebook Ufficiale CAI.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento