Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio Amatori - Risultati e classifiche del CAI

Si è conclusa la nona settimana di gare dei Campionati CAI 14-15; si sono sfidate le squadre partecipanti ai Campionati del Calcio a 11, Calcio a 5 e Calcio a 7, e si avvicinano i primi verdetti dei Tornei Apertura di categoria. Il premio di...

Pietro Boledi
Si è conclusa la nona settimana di gare dei Campionati CAI 14-15; si sono sfidate le squadre partecipanti ai Campionati del Calcio a 11, Calcio a 5 e Calcio a 7, e si avvicinano i primi verdetti dei Tornei Apertura di categoria. Il premio di Player of the Week è andato a Pietro Boledi, giocatore della Formec Biffi di Calcio a 5, autore nell'ultima giornata di ben 10 gol, record assoluto per i Campionati CAI; il premio di Team of the Week è stato assegnato al Bar Paradiso, squadra del Girone A Calcio a 5 che sta ben figurando e si appresta ad affrontare la capolista Tinteggiature Rossetti per tentare l'aggancio in classifica.

Nel Calcio a 11 si sono giocate solo due partite della nona giornata a causa del maltempo che ha colpito Piacenza e provincia; ecco i risultati:  

Borgotrebbia - Salicetese 3 - 1

S. Antonio - Trevozzese 1-1

Lunedi sera Formec Biffi ha superato per 5-0 Salicetese, avvicinandosi sempre di più alla vittoria del campionato Apertura.

CLASSIFICA: Formec Biffi* 22; Vittorino* 14; S. Antonio 13; Borgotrebbia* 12; Amatori SS. Trinità*, Libertas** 11; Pasola**, Greengold San Polo*, Salicetese 10; Amatori Gazzola* 8; Trevozzese* 5; Rio Sanrocchese** 3. (*una partita in meno, **due partite in meno)        

Nel Calcio a 5 si è giocata l'ottava giornata e a tre turni dal termine c'è grande battaglia per la zona playoff e di qualificazione alla Serie A 2015. Sempre capolista Tinteggiature Rossetti nel Girone A e Tavola Amica e Bar della Stazione nel Girone B.  
     
GIRONE A  

Alseno Gomme - Trattoria-Pizzeria da Bigio 7 - 6
ICavalli - Inguardabili 6 - 0
Taverna Cavalletto - Tinteggiature Rossetti 4 - 7
Nava-Alato-Alsenese - Meeting Suavis 6 - 4
F.C. Bar Paradiso - Bar Centrale 13 - 4
A.S.D. PFA - Bar del Borgo 5 - 7
 
GIRONE B  

Biberon - Formec Biffi  0 - 24
Piacenza Futsal - Bar della Stazione 2 - 4
Todos Team Nibbiano - C.S.G. Futsal 8 - 4
Tavola Amica - Deportivo Scott Pilgrim 8 - 3
Baciccia Caffè Letterario - Gragnano 6 - 0  
 
CLASSIFICA GIRONE A: Tinteggiature Rossetti 22; Bar Paradiso 19; Taverna Cavalletto* 15; Icavalli 14; Nava-Alato-Alsenese, Bar del Borgo, Alseno Gomme 12; Trattoria-Pizzeria da Bigio 10; A.S.D. PFA 8; Inguardabili* 6; Meeting Suavis 4; Bar Centrale 3. (*una partita in meno)
       
CLASSIFICA GIRONE B: Tavola Amica, Bar della Stazione 21; Todos Team Nibbiano*, Formec Biffi * 15; Baciccia Caffè Letterario*, Piacenza Futsal* 12; PapaUte**, Csg Futsal, New Indoor* 9; Deportivo Scott Pilgrim 6*; Gragnano*, Biberon* 0. (*una partita in meno, **due partite in meno)

Nel Calcio a 7 si è giocata la settima giornata e bisogna segnalare la prima sconfitta di Ude (nella foto) ad opera di Asd PFA (nella foto) che così conquista il secondo posto in classifica.  

Ude - Asd PFA 2 - 3  

Mezzana - Formec Biffi  1 - 8  

CLASSIFICA: Ude 15*; Asd PFA 12; Sparta*, Macelleria Zucconi*, Postum Villa* 10; Pizzeria Caravelle** 9; Formec Biffi** 7; Atletico Meridionale* 6; Olympic* 5; Mezzana 1. (*una partita in meno, **due partite in meno)    

Segui gli approfondimenti e le info sul sito CAI, sulla Pagina Facebook ufficiale CAI, e gli Highlights sul canale Youtube CAIWebTV.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento